GameStorm

News del 23 novembre 2011

Ufficiale: il 6 dicembre aggiornamento per Xbox Live

Arriva il 6 dicembre l’aggiornamento per Xbox LIVE: novità a 360 gradi per le oltre 57 milioni di Xbox nel mondo

Tramite un aggiornamento gratuito del servizio Xbox LIVE, il prossimo 6 dicembre tante novità “invaderanno” Xbox 360, rivoluzionando ancora una volta il concetto di intrattenimento su console. L’update porterà un’interfaccia utente (dashboard) completamente ridisegnata, il riconoscimento vocale grazie a Kinect e il primo gruppo di applicazioni dedicate all’entertainment.

Sarà come avere una console completamente nuova. La dashboard è stata infatti studiata per sfruttare al massimo e al meglio i vantaggi futuristici del riconoscimento vocale: tutti potranno navigare all’interno del menu Xbox 360 e gestire il proprio intrattenimento usando comandi vocali o gestuali, il tutto grazie al sensore Kinect per Xbox 360*.

Ma ci sarà molto di più! Il 6 dicembre è solo la data d’inizio di un periodo ricco di tantissimi nuovi contenuti che arriveranno su Xbox 360. Nuove applicazioni personalizzate renderanno infatti accessibili da Xbox LIVE Serie TV, Film HD on demand, Sport, Musica, Documentari, cartoni animati e il meglio del web; tanti contenuti legati ai cataloghi dei più importanti provider in oltre 20 Paesi.

E ancora, gli utenti potranno sbloccare nuove funzionalità che renderanno la propria esperienza con Xbox 360 ancora più personalizzata e sociale come il Cloud Storage per i salvataggi di gioco e il profilo LIVE, Beacon, Facebook Sharing e nuove configurazioni per gli strumenti di controllo familiare della console.

Insomma dal 6 dicembre, ne vedremo delle belle:

- Una nuova dashboard, ottimizzata per il controllo vocale e l’integrazione con Kinect per Xbox 360;

- Nuove applicazioni destinate all’intrattenimento;

- Cloud Storage per i salvataggi di gioco e il profilo LIVE;

- Beacon e Facebook sharing;

- Nuovi strumenti per il controllo dei contenuti della console (Impostazioni Familiari);

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×