GameStorm

News del 18 novembre 2011

Xbox e Kinect a G! come giocare, per 3 giorni di divertimento e magia

Xbox 360 e Kinect a G! come giocare, per tre giorni di divertimento e magia

Il mondo fantastico di Xbox e Kinect accoglierà tutti i bambini che potranno giocare con i nuovissimi titoli per la console, e con le anteprime Kinect Disneyland Adventures e Star Wars

Milano, 17 novembre 2011 – Immagina che i sogni e i desideri di tanti bambini e ragazzi diventino realtà: volare con Peter Pan per sconfiggere Capitan Uncino; trasformarsi in uno Jedi, utilizzando la Forza e combattendo con una spada laser; giocare con un cucciolo di tigre del Bengala che piega la testa da un lato e inizia a guardarti con i suoi occhioni spalancati; diventare un ninja che solo con la forza delle mani affetta la frutta creando coloratissime combo; scendere dalle più alte vette innevate e superare tutti i propri amici; ballare con una crew ai ritmi delle più famose canzoni del momento... Tutto questo diventerà realtà dal 18 al 21 novembre presso lo stand Microsoft Xbox e Kinect a G! Come giocare (Stand B39 C31, Padiglione 3, Polo fieristico fieramilanocity).

Microsoft apre le porte di un mondo fantastico dove tutti i piccoli visitatori, insieme alle proprie famiglie e amici, potranno emozionarsi, sfidarsi, ballare e divertirsi giocando con tutti i nuovi titoli Xbox 360 per Kinect: Dance Central 2, Kinect Sports: Stagione 2, Fruit Ninja Kinect, Forza Motor Sport 4 e Kinectimals: Ora con gli ORSI! e con le anteprime dei titoli Kinect Disneyland Adventures, Kinect Star Wars. Per gli amanti della macchine e della velocità, ci sarà anche una postazione per provare il nuovissimo Forza Motorsport 4: mettiti al volante di alcune delle auto che hanno fatto la storia e sogna attraverso alcuni dei più pittoreschi e celebri tracciati di tutto il mondo.

I titoli, a parte Kinect Star Wars che arriverà nel 2012, saranno tutti disponibili a Natale, un regalo davvero eccezionale per i bambini amanti della fantasia - e gli adulti che non hanno mai smesso di sognare e divertirsi - e trasformeranno il salotto di casa in un parco dei divertimenti per tutti i gusti!

Chi di noi non ha mai sognato di correre mano nella mano con Topolino, o di abbracciare Biancaneve? Con Kinect Disneyland Adventures grandi e piccini potranno esplorare un parco Disneyland, vivere avventure basate sulle attrazioni, affrontare missioni impegnative e interagire con gli amati personaggi Disney. "Kinect Disneyland Adventures", grazie a Kinect, è la tua porta verso il mondo magico di un parco Disneyland. Esplora l'Isola Che Non C'è al fianco di Peter Pan e afferra la spada per combattere contro Capitan Uncino; datti da fare per trovare l'isola dei Pirati dei Caraibi o collabora con un amico per esplorare l'affascinante mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Se invece il tuo animo è quello di un vero Jedi, l’unico modo per provarlo davvero utilizzando la Forza è giocare a Kinect Star Wars. Tutta la famiglia sarà pronta a rivivere, come nei classici film, gli strabilianti effetti visivi che ricostruiscono l'universo di Star Wars, popolato da leggendari personaggi, veicoli, astronavi e molto altro. Impugna una spada laser e addestrati per diventare un Maestro Jedi. Diventa un campione delle corse con gli sgusci, controlla la Forza, guida astronavi leggendarie o i motospeeder e molto altro ancora.

Per gli amanti dello sport sei nuovi giochi - tennis, golf, football americano, baseball, sci e freccette - in cui mamma, papà, nonni, amici e parenti potranno sfidarsi con tornei ad alto tasso di adrenalina! Dopo il successo dello scorso anno arriva la seconda edizione di Kinect Sports, Kinect Sports: Stagione 2, perfetto anche per coloro che vogliono migliorare la loro abilità. Grazie a nuovi obiettivi, attività emozionanti e premi avatar sbloccabili, ogni giocatore, qualunque sia il suo livello di abilità, troverà una sfida coinvolgente e adatta alle proprie capacità. Inoltre, "Kinect Sports: Stagione 2" ti aiuta a organizzare la sfida: invita i tuoi amici e, quando si collegheranno a Xbox LIVE potrete divertirvi insieme.

Per una serata in compagnia degli amici o un pomeriggio con i compagni di scuola tutti saranno pronti a trasformasi in Ninja, dei Fruit Ninja! Il fenomeno globale di Fruit Ninja arriva su Kinect! Le tue braccia si sono trasformate in lame, e la battaglia contro la frutta più deliziosa del mondo è appena cominciata. Con modalità Classica, Zen e la frenetica Arcade, Fruit Ninja Kinect include tutta l'azione che conosci e adori, unita a un preciso controllo e funzionalità speciali, pensate apposta per Kinect! Nella modalità Party, più giocatori possono trasformare una serata normale in un torneo accanito e il nuovo sistema di Sfida rivelerà chi tra i tuoi amici è un vero maestro della lama!

E se i bambini sognano un cucciolo da tenere in casa, ma non si può? Grazie alla magia di Kinect per Xbox 360, un cucciolo di tigre, insieme ad altre quattro adorabili specie di felini e alle cinque nuove specie di orsi di " Kinectimals: Ora con gli ORSI!", si anima nel salotto ed è pronto a diventare il tuo migliore amico! Kinectimals: Ora con gli ORSI! Invita bambini, genitori e amanti degli animali di tutte le età a stringere amicizie con alcune delle creature più esotiche del mondo. Parti alla volta di isole misteriose con il tuo nuovo animaletto e le adorabili guide, Bumble e Bumblina, e crea un meraviglioso legame con i tuoi cuccioli di felino e di orso esplorando i molti segreti dell'isola.

E se invece il ballo scorre nelle vostre vene cosa c’è di meglio che organizzare una bella festa al ritmo di una colonna sonora travolgente come quella di Dance Central 2? I brani di Usher, Rihanna, Lady Gaga, Nicki Minaj, Bruno Mars, Daft Punk, Montell Jordan e tante crew di ballo sono pronte per aiutarti a sfidare i tuoi amici per stabilire una volta per tutte chi è il migliore!

"Forza Motorsport 4" è perfetto per chi ha sempre sognato di guidare alcune della auto più belle e veloci del mondo! Questo nuovo episodio ha una grafica spettacolare, mai vista prima su Xbox 360, tante nuove esperienze di gioco entusiasmanti, possibili solo grazie a Kinect, straordinarie funzioni di social networking su Xbox LIVE e un ricchissimo assortimento di contenuti, auto e modalità di gioco. In esclusiva per Xbox 360, "Forza Motorsport 4" è un'esperienza completamente nuova.

Microsoft Xbox e Kinect ti aspettano a G! come Giocare - Stand B39 C31, Padiglione 3, Polo fieristico fieramilanocity.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×