GameStorm

News del 16 novembre 2011

Halo: Combat Evolved Anniversary disponibile nei negozi

Halo: Combat Evolved Anniversary, il remake dell'originale Halo: Combat Evolved sviluppato da 343 Industries e Saber Interactive è disponibile nei negozi italiani.

Milioni di fan di Halo possono celebrare il decimo anniversario del gioco che ha ridefinito il concetto di sparatutto su console.

"Halo ha segnato un impatto indelebile nel gaming e nella cultura pop nell'arco degli ultimi dieci anni", ha dichiarato Bonnie Ross, general manager di 343 Indistries. "Non importa aver seguito la storia dagli inizi o appassionarsi solamente ora, Halo: Anniversary è perfetto per rivivere un grande classico prima di dare il via, il prossimo anno, a una nuova avventura con Master Chief in Halo 4".

"Siamo molto grati per l'entusiasmo e il supporto che i fan ci hanno mostrato per questo progetto", ha dichiarato Dan Ayoub, executive producer del publishing di 343 Industries. "Sappiamo che molti hanno atteso anni per il remake del primo Halo e quindi siamo felici di poter dare a tutti una rimasterizzazione fedele dell'originale, pronta a portare nuova linfa a un'avventura leggendaria".

Modalità cooperativa via Xbox LIVE, sei mappe ridisegnate e una nuova missione Firefight, la modalità grafica Classica, gli Obbiettivi, l'innovativo supporto a Kinect e una nuova serie di sfide da scoprire, Halo: Anniversary è un must-have per tutti, dagli Spartan veterani ai nuovi fan.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×