GameStorm

News del 3 novembre 2011

Rabbids Fuori di schermo disponibile da oggi

RABBITS FUORI DI SCHERMO

DISPONIBILE DA DOMANI

Per la prima volta i Rabbids invadono anche Kinect

MILANO, 2 novembre 2011 — Ubisoft annuncia che Rabbids Fuori di schermo sarà disponibile da domani in esclusiva su Kinect per Xbox360.

I Rabbids hanno invaso il mondo di Rayman, hanno occupato la TV, sono andati sulla luna e hanno messo a soqquadro anche la storia. Ora sono tornati con un piano ancora più folle del solito: invadere la vita quotidiana dei giocatori!

Grazie alla Realtà Aumentata, resa possibile dal sensore di Kinect, i Rabbids prenderanno letteralmente vita per invadere la nostra vita quotidiana. E sarà dura sbarazzarsene: si può provare a parlargli, calmarli o anche schiaffeggiarli... ma non se andranno mai, anzi continueranno a tornare!

Rabbids Fuori di schermo sfrutta al massimo tutta la tecnologia di Kinect, offrendo per la prima volta un party game in cui quattro giocatori potranno divertirsi contemporaneamente. Inoltre, grazie al riconoscimento vocale, sarà possibile interagire direttamente con i Rabbids e parlargli in Bwaaahnese, la loro lingua ufficiale.

Ma fare squadra con amici e parenti, oltre a sfruttare tutte le capacità di Kinect, potrebbe non essere sufficiente per fermare questa nuova invasione dei Rabbids...



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×