News del 2 novembre 2011

Ecco gli accessori di Mario Kart 7

Manca davvero poco al lancio di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS (previsto per l’inizio di dicembre) e WT&T, distributore specializzato nell’universo degli accessori licenziati, in collaborazione con One Way Management, annuncia il lancio e la disponibilità di una nuova linea di accessori con licenza di Mario Kart 7.

Questa linea esclusiva è composta da tre nuovi prodotti che fanno riferimento al mondo delle corse: una custodia universale, adattabile a tutte le versioni Nintendo DS, una custodia Snap & Play per console 3DS, che permette di giocare anche quando la console è nella custodia, e un kit contenente due stylus e un panno per la pulizia. Il tutto personalizzato Mario Kart 7.

WT&T e One Way Management ancora una volta portano in Italia una gamma di accessori unica, specificatamente dedicata al nuovo episodio della celebre saga di Mario Kart: i diversi kit ed accessori, che da sempre Power A produce per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, garantendone la massima qualità ed affidabilità, saranno disponibili in Italia a partire dalla seconda metà di novembre 2011.

Mario Kart 7 Universal Hard Case Kit

Must have per tutti gli appassionati di Mario Kart 7. Il kit include la custodia (che può contenere fino a 6 game card) con adattatore interno, una stylus ed un panno per la pulizia della console. Proprio grazie all’adattatore interno, la custodia è universale e adattabile a tutte le versioni della console Nintendo DS.

Mario Kart 7 Snap & Play Kit

Comprende una pratica custodia Snap & Play per proteggere la tua Nintendo 3DS. Il rivestimento in materiale soft touch, che assicura presa e comfort, permetterà all’utente di utilizzare la console anche quando questa è al sicuro nella custodia stessa. Il prodotto include una custodia, un panno per la pulizia ed una stylus.

 

Mario Kart 7 Stylus Set

Include 2 stylus personalizzate Mario Kart 7, compatibili con tutti i sistemi Nintendo DS ed un pratico panno per la pulizia della console.