GameStorm

News del 2 novembre 2011

Ecco gli accessori di Mario Kart 7

Manca davvero poco al lancio di Mario Kart 7 per Nintendo 3DS (previsto per l’inizio di dicembre) e WT&T, distributore specializzato nell’universo degli accessori licenziati, in collaborazione con One Way Management, annuncia il lancio e la disponibilità di una nuova linea di accessori con licenza di Mario Kart 7.

Questa linea esclusiva è composta da tre nuovi prodotti che fanno riferimento al mondo delle corse: una custodia universale, adattabile a tutte le versioni Nintendo DS, una custodia Snap & Play per console 3DS, che permette di giocare anche quando la console è nella custodia, e un kit contenente due stylus e un panno per la pulizia. Il tutto personalizzato Mario Kart 7.

WT&T e One Way Management ancora una volta portano in Italia una gamma di accessori unica, specificatamente dedicata al nuovo episodio della celebre saga di Mario Kart: i diversi kit ed accessori, che da sempre Power A produce per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, garantendone la massima qualità ed affidabilità, saranno disponibili in Italia a partire dalla seconda metà di novembre 2011.

Mario Kart 7 Universal Hard Case Kit

Must have per tutti gli appassionati di Mario Kart 7. Il kit include la custodia (che può contenere fino a 6 game card) con adattatore interno, una stylus ed un panno per la pulizia della console. Proprio grazie all’adattatore interno, la custodia è universale e adattabile a tutte le versioni della console Nintendo DS.

Mario Kart 7 Snap & Play Kit

Comprende una pratica custodia Snap & Play per proteggere la tua Nintendo 3DS. Il rivestimento in materiale soft touch, che assicura presa e comfort, permetterà all’utente di utilizzare la console anche quando questa è al sicuro nella custodia stessa. Il prodotto include una custodia, un panno per la pulizia ed una stylus.

 

Mario Kart 7 Stylus Set

Include 2 stylus personalizzate Mario Kart 7, compatibili con tutti i sistemi Nintendo DS ed un pratico panno per la pulizia della console.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×