GameStorm

News del 29 ottobre 2011

Motionsports Adrenaline disponibile per PS3 e Xbox

MOTIONSPORTS ADRENALINE DISPONIBILE DA OGGI PER KINECT  PER XBOX 360  E PLAYSTATIONMOVE

MILANO, 27 ottobre 2011 – Ubisoft annuncia che Motionsports Adrenaline, il gioco di sport più estremo al mondo, è disponibile da oggi su Kinect per Xbox 360 e PlayStation3, con il supporto per PlayStationMove. Sviluppato dallo studio Ubisoft di Vancouver, Motionsports Adrenaline consente ai giocatori di dare libero sfogo al proprio spirito temerario, partecipando a una serie di eventi che forse nella vita reale non proverebbero mai.

Dalle cime dell’Himalaya alle cascate del Rio delle Amazzoni, Motionsports Adrenaline offre sei ambientazioni incredibili, dove i giocatori possono provare una vasta gamma di discipline estreme tra cui:

• Wingsuit

• Mountain bike

• Arrampicata

• Kayak

• Kite surf

• Sci estremo

Il titolo sfrutterà in pieno la tecnologia di Kinect e PS Move per garantire ai giocatori comandi precisi e intuitivi, che consentiranno di provare tutto il brivido degli scenari e degli eventi con il massimo coinvolgimento e divertimento.

Nella modalità Party, fino a 4 giocatori possono affrontare una grande varietà di sfide, come gare, staffette e percorsi ad ostacoli, sfidando o collaborando con i propri amici e usando una serie di oggetti per influenzare le prestazioni degli avversari. Inoltre, gli appassionati di sport estremi potranno gareggiare anche contro giocatori di tutto il mondo in diverse sfide online, nelle quali sarà possibile confrontare la propria prestazione con i risultati asincroni degli altri atleti virtuali.

È possibile scaricare il trailer di lancio cliccando sul seguente link:

http://static2.cdn.ubi.com/emea/videos/download/it/MSA_Launch_IT_Download.zip

Per maggiori informazioni su Motionsports Adrenaline, visitate il sito web: www.motionsportsgame.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×