GameStorm

News del 17 ottobre 2011

Assassin's Creed Revelations in 3D su Xbox, PS3 e PC

ASSASSIN'S CREED REVELATIONS SARA' GIOCABILE IN 3D SU XBOX 360, PLAYSTATION3 E PC

Milano, 14 ottobre 2011 — Ubisoft annuncia che Assassin’s Creed Revelations sarà giocabile in 3D su Xbox 360, PlayStation3 e PC dotati di sistema NVIDIA 3D Vision. Per la prima volta nella storia di questa celebre saga, i giocatori potranno provare in 3D il gameplay emozionante e l’universo avvincente di Assassin’s Creed su tutte le piattaforme disponibili.

I possessori di Xbox 360 e PlayStation3 possono sfruttare il supporto 3D di TriOviz Inficolor per immergersi ancora di più nello scontro tra Assassini e Templari usando gli occhiali 3D. Assassin’s Creed Revelations è comunque compatibile anche con tutti i televisori 3DTV che utilizzano i formati Top-and-Bottom, Side-by-Side e Frame Packing tramite HDMI 1.4. La versione PC di Assassin’s Creed Revelations è invece compatibile con il sistema NVIDIA 3D Vision.

In Assassin's Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione.

Assassin’s Creed Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011 su Xbox 360 e PlayStation3 e dall’1 dicembre 2011 per PC.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×