GameStorm

News del 23-06-2007

PlayStation 3: Sony si concentra sui giochi

Quasi 400 titoli (online e nei negozi) entro fine marzo 2008, la console "è in recupero".
L'appena insediatosi Kazuo Hirai (presidente Sony Computer Entertainment) prosegue la tradizione del predecessore Ken Kutaragi con un annuncio altisonante e di certo beneagurante per l'utenza PlayStation 3.

Entro fine marzo 2008, arriveranno ben 380 giochi, numero che comprende tutte le uscite a livello mondiale nonchè i titoli pensati per la distribuzione "digital delivery" tramite Internet.

Entrando nel dettaglio, e sempre citando Hirai, dovremmo vedere circa 200 giochi PS3 distribuiti normalmente nei negozi e altri 180 pubblicati via PlayStation Store. Verrà anche intensificato il supporto delle terze parti e la promozione della console grazie a un maggiore, e migliore, impegno pubblicitario.

A detta della casa madre, Howard Stringer in particolare, la PS3 sta già "recuperando" sulla concorrenza ed è un elemento chiave nella rinascita di Sony come marchio leader dell'elettronica, dopo le recenti (e tuttora non del tutto superate) vicissitudini in tutti i settori-chiave del proprio business.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×