GameStorm

News del 13 settembre 2011

Ubisoft e Fiat insieme per la 500 TwinAir Driver Edition

UBISOFT E FIAT TI FANNO VINCERE L’ESCLUSIVA 500 TWINAIR DRIVER EDITION

Milano, 30 agosto 2011 – Ubisoft e Fiat annunciano un accordo di collaborazione per la creazione di una 500 TwinAir unica al mondo che sarà messa in palio per tutti coloro che acquisteranno una copia di Driver San Francisco. I fan di Tanner e della guida allo stato puro avranno infatti la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva 500 TwinAir Driver Edition con colorazione e bande nere che rendono esplicito omaggio all’ultimo capitolo della serie, disponibile nei negozi dall’1 settembre 2011.

500 TwinAir è fatta per tutti coloro che amano divertirsi e andare ovunque al volante di un’auto grintosa, scattante ed emozionante. Il suo motore bicilindrico, brillante nelle prestazioni, la rende agile e divertente da guidare su qualsiasi strada, verso qualsiasi destinazione. Inoltre, la sportività dei suoi interni, la sua sicurezza all’avanguardia e la sua personalità distintiva lasciano un segno inconfondibile a ogni suo passaggio. Con 500 TwinAir devi solo metterti alla guida e dare inizio al divertimento.

La 500 TwinAir Driver Edition, esemplare unico al mondo, è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, cerchi in lega Total Black, interni sportivi in pelle nera Frau, sistema vivavoce Blue&Me con comandi al volante, tetto elettrico apribile in vetro Sky Dome con tendina parasole e sistema Start&Stop che spegne il motore in situazioni di traffico congestionato e di ripetute soste ai semafori, riducendo notevolmente le emissioni CO2 e i consumi.

Per partecipare al concorso, gli acquirenti di Driver San Francisco per PlayStation3, Xbox 360, Windows PC e Nintendo Wii dovranno collegarsi alla pagina internet www.driver-concorso.it, seguire le istruzioni riportate sul sito ed inserire il codice alfanumerico che si trova unitamente alla confezione del gioco. Il concorso sarà valido dall’1 settembre al 31 dicembre 2011, con estrazione finale entro il 31 gennaio 2012.

Sviluppato da Ubisoft Reflections, Driver San Francisco segna il ritorno di una delle serie di maggior successo nella storia dei videogiochi, con oltre 14 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

I giocatori vestono i panni del detective John Tanner impegnato in una spietata caccia all’uomo contro il signore del crimine Charles Jericho. Con la sua atmosfera immutabile, una guidabilità incredibile e una giocabilità rinnovata, Driver San Francisco offre un’esperienza d’inseguimento automobilistica innovativa e spettacolare, arricchita da centinaia di modelli riprodotti fedelmente su licenza.

“Fiat 500 è un partner di incredibile prestigio e noi tutti siamo davvero lieti di questo accordo di collaborazione che valorizzerà ulteriormente uno dei nostri titoli di punta di questo autunno” ha dichiarato Alberto Coco, Marketing Director di Ubisoft. “Siamo felici di poter offrire a tutti i fan di Driver San Francisco un esemplare unico al mondo creato appositamente per celebrare questo nuovo ed entusiasmante episodio della serie”.

“La collaborazione con Ubisoft è per Fiat un’occasione straordinaria per avvicinare gli amanti della guida digitale al fun to drive e alle emozioni uniche che solo la fantastica 500 TwinAir sa offrire” ha dichiarato Giorgio Neri, Responsabile Marketing Prodotto 500. “Siamo davvero entusiasti di aver potuto sviluppare una versione di 500 TwinAir dedicata a tutti i fan di Driver San Francisco che cercano il divertimento sullo schermo così come sulla strada”.

Per maggiori dettagli su Fiat e 500 visita i siti internet: http://www.fiat.it/ e http://www.fiat500.com

Per ulteriori dettagli su Driver San Francisco visita il sito internet: http://driver.it.ubi.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×