GameStorm

News del 28 luglio 2011

A settembre arriva The Gunstringer!

Il prossimo settembre tieniti pronto a festeggiare impugnando pistole e lame affilatissime con lo sparatutto “The Gunstringer” e l'attesissimo “Fruit Ninja Kinect”, i giochi di Twisted Pixel nelle versioni per Kinect, disponibili insieme al prezzo speciale di €39,99. Sparatutto o affettatutto? Decidi tu, ma ricorda che in questi due divertentissimi titoli d'azione mozzafiato il controller sei TU!

Il bundle sarà disponibile dal 16 settembre nei negozi di tutt’Europa.

In “The Gunstringer” ti calerai nei panni di un'implacabile marionetta armata di pistola, da guidare attraverso entusiasmanti avventure, da tipiche situazioni in solitudine a divertenti sparatutto con obiettivi da sbloccare, nuove abilità, ricompense e tanto altro. Inoltre, come bonus speciale per celebrare la pubblicazione di “The Gunstringer”, sarà possibile scaricare un pacchetto aggiuntivo denominato “The Wavy Tube Man Chronicles”, in cui l’avversario sarà il figlio crononauta di Wavy Tube Man, il primo nemico contro cui si combatte nel gioco. In questo componente aggiuntivo, Wavy Tube Man Jr. ruba una macchina del tempo per impedire la morte di suo padre per mano di “The Gunstringer” e dovrai essere tu a combattere i cowboy del West e i guerrieri del futuro per salvare il mondo dalla distruzione.

Oltre al disco di “The Gunstringer”, la confezione include un codice token per la versione completa di “Fruit Ninja Kinect” scaricabile tramite Xbox LIVE. “Fruit Ninja Kinect”, il gioco creato da Halfbrick , rappresenta la strabiliante evoluzione del genere "affetta tutto” che porta il fenomeno globale dei giochi per mobile direttamente su Kinect. Le tue braccia si trasformeranno in lame micidiali con cui affettare la frutta più deliziosa del mondo.

Non riesci proprio ad aspettare fino a settembre per affinare le tue abilità di Ninja? E allora cosa aspetti? Batti i tuoi amici sul tempo e acquista, dal 10 agosto, “Fruit Ninja Kinect” su Xbox LIVE Arcade a 800 Microsoft Points.

Non dimenticare di prenotare subito “The Gunstringer” nei migliori negozi per ricevere due token con i quali ottenere gratuitamente l'avatar del gioco: un'esclusiva riservata a chi prenota il gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×