GameStorm

News del 21 luglio 2011

Ubisoft annuncia Uplay Passport

UBISOFTANNUNCIA UPLAY PASSPORT

Uplay Passport darà accesso a caratteristiche e contenuti esclusivi online

Ubisoft svela Uplay Passport, un nuovo programma sviluppato per offrire ai giocatori l’accesso a contenuti bonus, offerte esclusive e gioco multiplayer online. Uplay Passport è un’estensione di Uplay, un servizio all’interno del gioco che offre un valore aggiunto ai giocatori, tra cui numerose ricompense e componenti online, disponibili solo per i titoli Ubisoft. Il programma Uplay Passport inizierà nei prossimi mesi e vedrà coinvolti i principali titoli Ubisoft.

In ogni nuova copia di un gioco dotato di Uplay Passport è presente una scheda con un codice di registrazione utilizzabile una sola volta che consente l’accesso ai contenuti e alle caratteristiche di Uplay Passport. I giochi dotati di Uplay Passport sono identificabili grazie a un logo specifico sul retro della confezione.

Gli utenti che comprano un gioco usato possono acquistare un nuovo Uplay Passport online al costo di 10 € e sbloccare automaticamente i contenuti e le caratteristiche online del gioco. A partire dal prossimo DRIVER San Francisco, i giochi dotati del nuovo Uplay Passport offriranno ai giocatori contenuti bonus esclusivi oltre all’accesso a tutte le funzioni online.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×