GameStorm

News del 21 luglio 2011

Ecco il cast per Spider-man: Edge of Time e X-men Destiny

ACTIVISION RIVELA IL CAST DI VOCI PER SPIDER-MAN: EDGE OF TIME E X-MEN DESTINY AL COMIC-CON DI SAN DIEGO

Val Kilmer e Milo Ventimiglia guidano il cast di voci rispettivamente per Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny

I due talent prenderanno parte al Panel del Comic-Con di sabato 23 Luglio alle 10

Legnano, MI – 19 Luglio 2011 – Super Eroi di fama mondiale meritano voci di fama mondiale! Ecco perché, per inaugurare l’edizione 2011 del San Diego Comic-Con, Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Marvel Entertainment, LLC sono lieti di annunciare i nomi dei grandi attori che daranno voce ai personaggi dei due videogiochi di prossima uscita, Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny. Entrambi i giochi saranno giocabili al Comic-Con di quest’anno e faranno gioire i fan dei fumetti il prossimo autunno.

L’atteso videogioco Spider-Man: Edge of Time includerà le voci del leggendario attore Val Kilmer che animerà il personaggio di Walker Sloan, dell’attrice di Smallville e V Laura Vandervoort che darà voce a Mary Jane, e di Katee Sackhoff, il tenente Starbuck di Battlestar Galactica, che farà il suo debutto dando voce a Black Cat.

Inoltre, l’icona della serie TV Heroes, Milo Ventimiglia, l’attrice di Sucker Punch e di Una Notte da Leoni 2 Jamie Chung e la star della serie TV Friday Night Lights Scott Porter daranno vita a tre nuovi personaggi mutanti -- Grant Alexander, Aimi Yoshida e Adrian Luca -- in X-Men Destiny.

“Questo straordinario cast di talentuosi attori hollywoodiani contribuisce a dare vita alle ricche trame di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny,” dichiara Vicharin Vadakan, Director of Marketing, Activision Publishing. “Il prossimo autunno, i giocatori potranno controllare di persona il destino dei loro mutanti o salvare Spider-Man e attraverso queste voci si sentiranno davvero parte integrante dell’azione.”

I fan che parteciperanno al Comic-Con avranno anche l’opportunità di incontrare le loro amate star di Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny nel corso del Panel sui videogiochi Marvel di Activision durante il quale gli attori si uniranno al leggendario creatore di fumetti Stan Lee, allo scrittore Marvel Peter David e allo Studio Head di Beenox Dee Brown, tra gli altri, per discutere delle ultime avventure video ludiche sul tema dei Super Eroi e per approfondire i loro ruoli nei due videgiochi di prossima uscita. Il panel si svolgerà sabato 23 Luglio alle ore 10 – ora di Los Angeles – nella stanza 5AB. Infine, i visitatori della fiera potranno recarsi allo stand Activision (#5445) ed essere tra I primi a provare entrambi i giochi.

Spider-Man: Edge of Time

Nei panni di Amazing Spider-Man e Spider-Man 2099, Spider-Man: Edge of Time immerge i giocatori in un’avventura ricca di azione e adrenalina durante la quale le due versioni dell’eroico arrampicamuri devono collaborare tra loro nel tempo per salvarsi vicendevolmente ed impedire un disastro che potrebbe condurre alla morte di Amazing Spider-Man. Sullo sfondo di una ricca e sapiente narrazione uscita dalla penna dell’acclamato scrittore Marvel Peter David, il gioco offre due dimensioni temporali individuali che evolvono parallelamente insieme a momenti di “causa effetto” guidati dalla narrazione. Il gioco utilizza momenti di "picture-in-picture" nei quali le azioni dello Spider-Man del presente hanno un effetto immeditato sullo Spider-Man del futuro e su chi e ciò che lo circonda.

X-Men Destiny

X-Men Destiny consente ai giocatori di controllare il destino di uno tra 3 nuovi personaggi mutanti costretti a scegliere tra la salvezza dell’umanità o la sua distruzione. I giocatori potranno personalizzare il percorso, i poteri e lo sviluppo del loro personaggio e decidere il loro ruolo nella causa mutante, a fianco o contro alcuni tra i più famosi personaggi del franchise X-Men. Le loro abilità mutanti evolveranno attraverso un sistema di upgrade unico che consentirà loro di scegliere come mescoleranno e doseranno i poteri dei loro personaggi preferiti, siano essi X-Men o della Fratellanza, per poi intraprendere furiosi combattimenti contro una varietà di nemici al fine di difendere le loro convinzioni.

Spider-Man: Edge of Time è sviluppato da Beenox per Xbox 360®, PlayStation®3, Wii™ e Nintendo 3DS™. Silicon Knights sta sviluppando X-Men Destiny per Xbox 360®, PlayStation®3 e Wii. Entrambi i giochi sono sviluppati da Other Ocean per Nintendo DS™.

Per ulteriori informazioni su Spider-Man: Edge of Time e X-Men Destiny sintonizzatevi sulla pagina Facebook della comunità HeroHQ all’indirizzo: www.Facebook.com/HeroHQ.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×