GameStorm

News del 21 luglio 2011

Nuova data di uscita per The Darkness II

2K Games annuncia la nuova data di uscita di The Darkness II


I giocatori potranno dare una prima occhiata al thriller soprannaturale durante il Comic-Con di San Diego


New York, NY – 20 luglio 2011 – 2K Games ha oggi annunciato che The Darkness II uscirà in Europa il prossimo 10 febbraio 2012 per PC e per le console precedentemente annunciate. Sviluppato da Digital Extremes e ispirato alla serie di fumetti horror/soprannaturali creati dalla Top Cow Productions, Inc., The Darkness II rompe gli schemi dei tradizionali sparatutto in prima persona e cala il giocatore in un percorso personale oscuro e brutale nei panni di Jackie Estacado, membro di una famiglia criminale di New York posseduto da La Tenebra (The Darkness) – una antica e oscura forza demoniaca che porta caos e distruzione.

2K Games sarà presente con The Darkness II alla manifestazione Comic-Con di San Diego, dove organizzerà una tavola rotonda dedicata al gioco dal titolo “The Darkness: dal fumetto al videogame” per celebrare il 15esimo anniversario di The Darkness. Parteciperanno alla tavola rotonda i talenti di Top Cow Productions, incluso il direttore generale e co-creatore di The Darkness Marc Silvestri, il presidente e direttore esecutivo di Top Cow, Matt Hawkins, gli sviluppatori di Digital Extremes e la voce della Tenebra Mike Patton. La tavola rotonda si svolgerà giovedì 21 luglio, dalle ore 12.00 alla ore 13.00 (PDT) presso il convention center della fiera, Room 9.

Saranno disponibili anche 8 postazioni di gioco di The Darkness II presso lo stand di Top Cow (#2629) che permetteranno ai fan di calarsi nell’oscura e brutale mente di Jackie Estacado.

The Darkness II è il seguito di The Darkness, titolo che ha venduto milioni di copie nel 2007. The Darkness II rompe gli schemi del tradizionale FPS e introduce una nuova e unica meccanica di combattimento (Quad-Wielding) che permetterà ai giocatori di afferrare, squarciare e lanciare oggetti e nemici attraverso gli arti demoniaci che impugnano in contemporanea due armi. Il gioco si articola su livelli caratterizzati dall’uso del buio e della luce, da una narrazione profonda e contorta nonché da un’opprimente violenza stilistica data dai bozzetti realizzati a mano in bianco e nero, secondo la tecnica utilizzata nei fumetti ai quali si ispira il gioco.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.embracethedarkness.com.

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×