GameStorm

News del 21 luglio 2011

Nuovo DLC per Carnival: in azione!

Giri della morte in assenza di gravita, il nuovo DLC di Carnival: in azione!


New York, NY – 20 luglio 2011 - Preparatevi a forti palpitazioni, 2K Play ha annunciato Coasterama, il nuovo otto volante del DLC di Carnival: in azione!, disponibile da ora per Kinect Xbox 360. Raccogliete le monete d’oro mentre scendete a rotta di collo nelle antiche tombe e piramidi in Corsa all’Oro, partite per un viaggio intergalattico con Razzo per Marte e affrontate con coraggio la Tana del Drago.

I giocatori potranno vincere nuovi costumi per i loro avatar come l’Aviatore e il Buffone di Corte e guadagnare più di 125 punti achievement. Coasterama può essere acquistato sul Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 con 320 punti Microsoft.

Carnival: in azione! e il pacchetto di nuovi contenuti Coasterama sono stati sviluppati dallo studio Cat Daddy Games. CommonSenseMedia.org ha dichiarato che il gioco è “una divertente e spiritosa collezione di mini giochi che danno energia”, il NY Daily News ha commentato: “Carnival: in azione! è un gran titolo per trascorrere allegramente le serate in famiglia”.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.2kgames.com/2kplay o la pagina Facebook www.facebook.com/carnivalgames.

2K Play è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:TWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×