GameStorm

News del 12 luglio 2011

Call of Duty XP 2011: torneo di qualificazione

ACTIVISION ITALIA ANNUNCIA IL TORNEO DI QUALIFICAZIONE ITALIANO PER IL CALL OF DUTY XP 2011

Il torneo, organizzato dalla sede italiana del publisher in collaborazione con Microsoft Italia, consentirà ad un team italiano di partecipare alla competizione mondiale che si svolgerà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre prossimi


Legnano, MI – 07 Luglio 2011 – Giocatori italiani di Call of Duty preparatevi: il sogno di partecipare al Call of Duty XP 2011 per qualcuno di voi diventerà realtà!

Activision Italia rende infatti noti i dettagli del torneo, organizzato in collaborazione con Microsoft Italia, che permetterà ad un fortunato ed abile team di rappresentare l’Italia alla prima Celebrazione della comunità di Call of Duty, che si svolgerà a Los Angeles il 2 e 3 Settembre prossimi.

Il torneo ammetterà 24 team italiani – composti da 4 persone cadauno - che si sfideranno a Call of Duty Black Ops in un evento offline che si svolgerà entro la fine di Luglio e che decreterà il team vincitore.

I 24 team ammessi al torneo verranno selezionati con le seguenti modalità: 12 team verranno selezionati tramite un campionato/ ladder su Call of Duty Black Ops organizzato in collaborazione con ESL Italia che partirà il giorno 08 Luglio e si concluderà il giorno 24 Luglio. Per tutte le informazioni ed il regolamento sul campionato di qualificazione consultare il sito: http://www.esl.eu/it/xbox360/codbo/news/162088/.

Gli altri 12 team usciranno dalle selezioni che verranno condotte da altrettante communities facenti parte del network ufficiale di Xbox 360 che saranno scelte da Microsoft e Activision.

"Siamo davvero lieti di poter aprire le porte di una simile manifestazione anche al pubblico Italiano, rendendo così il COD XP un vero e proprio evento dal respiro internazionale,” dichiara Carlo Barone, Senior Brand Manager Activision Publishing. “Insieme a Microsoft Italia, nostro storico partner su questo brand, siamo entusiasti di poter portare un team rappresentativo dei più grandi e fedeli fan di Call of Duty alla manifestazione, e ovviamente faremo il tifo per loro!"

“ Call of Duty è da sempre un franchise legato fortemente alla piattaforma Xbox 360 e al servizio Xbox LIVE, che esprimono al meglio le potenzialità del videogioco” ha dichiarato Evita Barra, Marketing Director Retail, Sales & Marketing di Microsoft Italia. “In virtù di questo e del consolidato rapporto con Activision, abbiamo colto con piacere l’iniziativa, che rappresenta un’ottima occasione per regalare un nuovo sogno americano ai numerosissimi fan italiani del videogioco”.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty XP 2011, visitare il sito www.callofduty.com/xp.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×