GameStorm

News del 06-06-2007

Si torna a parlare di un ribasso di prezzo della PS3

Ryôhi Chubachi di Sony non esclude un prossimo ribasso da prezzo della PlayStation 3; lo ha dichiarato in una recente intervista, affermando che, considerata la concorrenza ed l'evoluzione dei costi, "la possibilità di un ribasso di prezzo non è da escludere".
Il Presidente della divisione Elettronica evocava già lo scorso Aprile scorso un ribasso della strategia della PlayStation 3, in base alle vendite giudicate deludenti ed in declino, sui vari mercati.

Il ritiro ufficiale negli Stati Uniti del modello 20 Go, le perdite colossali registrate dalla divisione giochi (1,4 miliardi di euro in 2006/07) e gli obiettivi di sei milioni di PS3 vendute ben lontani dall'essere perseguiti, così come la divergenza sempre più significativa che separa la PS3 del Wii in Giappone (1,55 milioni di Wii contro 434.000 PS3 sul solo 2007) sono altrettanti indici che lasciano effettivamente predire un prossimo ribasso di prezzo. Rimane da determinare il momento opportuno per un eventuale passo di questo tipo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×