News del 9 giugno 2011

Ubisoft garantisce pieno supporto alla nuova console Wii U

UBISOFT SUPPORTERÀ WII U CON I SUOI BRAND PIÙ IMPORTANTI E DUE NUOVE PROPRIETÀ INTELLETTUALI

MILANO, 8 giugno 2011 – Ubisoft annuncia all’E3 alcuni dei titoli attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Wii U: Assassin’s Creed, Rabbids e Tom Clancy’s Ghost Recon Online, oltre a due nuovi brand, un rivoluzionario sparatutto in prima persona dedicato ai giocatori più tradizionali e sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii U, e un gioco multi sport per tutta la famiglia.

“Nintendo è un punto di riferimento per l’intero settore in termini di game design e accessibilità. Siamo davvero onorati di avere un ruolo così importante in questo nuovo capitolo del mondo dei videogiochi” ha dichiarato Yves Guillemot, direttore generale di Ubisoft. “Nintendo Wii U è un’incredibile fonte di ispirazione per tutti i nostri sviluppatori. Grazie alla combinazione delle tecnologie offerte da questa console, i team creativi di Ubisoft potranno continuare a sviluppare esperienze di gioco sempre più ricche, coinvolgenti e innovative per ogni tipo di pubblico.”

I visitatori potranno provare Tom Clancy’s Ghost Recon Online per tutta la durata della fiera presso lo stand Nintendo all’interno del Los Angeles Convention Center.