GameStorm

News del 8 giugno 2011

Ubisoft annuncia Brothers In Arms Furious 4

UBISOFT SVELA BROTHERS IN ARMS FURIOUS 4

MILANO, 7 giugno 2011 – Ubisoft, in occasione della conferenza stampa dell’E3, ha svelato Brothers in Arms Furious 4. Sviluppato da Gearbox Software e prodotto da Ubisoft, Brothers in Arms Furious 4 è il prossimo episodio del celebre franchise di Brothers in Arms che condurrà la serie in una nuova direzione. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC nel primo semestre del 2012.

Brothers in Arms Furious 4 è un brutale FPS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, con una modalità campagna in grado di supportare un massimo di quattro giocatori in cooperativa e alcune avvincenti modalità multiplayer competitive. La storia segue la missione di quattro soldati spietati e coraggiosi che hanno l’incarico di catturare il Führer in persona durante la guerra più letale di sempre. Nei panni di uno dei 4 eroi, i giocatori combatteranno con armi speciali e abilità decisamente insolite contro la più grande minaccia che il mondo abbia mai dovuto affrontare: una super armata nazista, creata dal Terzo Reich dopo numerosi anni di sperimentazione.

“Brothers in Arms è sempre stato apprezzato per la sua atmosfera intensa e in grado di immergere i giocatori direttamente nel cuore della seconda guerra mondiale” ha dichiarato Caroline Stevens, Brand Director di Ubisoft EMEA. “Con Brothers in Arms Furious 4, Gearbox ha mantenuto gli elementi più apprezzati della serie, offrendo un’esperienza ancora più intensa e avvincente, che conquisterà sia i nuovi giocatori che gli appassionati di lunga data.”

Per maggiori informazioni su Brothers in Arms Furious 4, visitate il sito web: www.brothersinarmsgame.com

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×