GameStorm

News del 4 giugno 2011

XCOM: 2K annuncia la data di uscita ufficiale

XCOM, thriller fantascientifico firmato 2K Games, uscirà il 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC

Vivete l’inesorabile e agghiacciante distruzione del sogno Americano attraverso gli occhi di coloro che lottano per difenderlo ad ogni costo

New York, NY – 2 giugno 2011 – 2K Games ha oggi annunciato che XCOM, l’intenso thriller fantascientifico in sviluppo presso gli studi 2K Marin, uscirà per Xbox 360, PlayStation3 e PC il 9 Marzo 2012. XCOM porterà i giocatori a vivere un’intensa esperienza di gioco tattico e di azione, ambientata nell’ America degli anni 50’. Il protagonista sarà a capo di un team scelto di agenti speciali del governo chiamati a identificare e contrastare la minaccia esistente. L’azione unirà viscerali scontri a fuoco a potenti abilità fantascientifiche. I giocatori sperimenteranno la paura e la tensione che nascono dall’affrontare un nemico ultraterreno, crudele e senza volto, che prepara violentemente l’ingresso nel loro mondo per plasmarlo a propria immagine e somiglianza.

“Ogni volta che penso a XCOM mi vengono i brividi, come fossi un testimone impotente davanti alla distruzione e alla corruzione” ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “Sono veramente felice di annunciare che porteremo questa coinvolgente e forte esperienza a un ampio pubblico tramite XCOM, in uscita il 9 Marzo 2012 per Xbox 360, PS3 e PC.

XCOM è una storia narrata in prima persona, il cui protagonista è l’agente speciale William Carter che, insieme al suo team di veterani, lotta contro la minaccia dell’estinzione umana. Ogni nemico presenterà rischi e opportunità, i giocatori, mentre si batteranno contro la minaccia aliena, cercheranno di carpire i segreti delle loro tecnologie avanzate e di impossessarsi della loro armi. Una volta in possesso dei nuovi letali strumenti di guerra alieni, i giocatori guideranno le loro squadre in prima linea, obiettivo: Main Street, USA.

Per ulteriori informazioni su XCOM visitate il sito www.XCOM.com.

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×