GameStorm

News del 1 giugno 2011

Duke Nukem: disponibile la soundboard ufficiale del gioco!

Duke Nukem Forever: è disponibile la Soundboard ufficiale del gioco!


New York, NY – 31 Maggio, 2011 – 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che la Soundboard di Duke Nukem Forever, applicazione dedicata a tutti coloro che sono in attesa del ritorno del Re, è da ora disponibile gratuitamente in tutto il mondo, per dispositivi iOS.


L’applicazione permette ai fan di scatenare una vertiginosa serie di Duke-isms ovunque e in qualsiasi momento vogliano. I fan potranno ascoltare le celebri frasi del Duca, sempre esagerato e spregiudicato.


La soundboard di Duke Nukem Forever include più di 25 battute classiche del Duca, compresi i cavalli di battaglia con i quali seduce le sue donne “ho le palle d’acciaio” e “a qualcuno dispiace se tolgo i pantaloni?”. Non mancano i tormentoni: “a colazione ho mangiato le uova, tua madre la salsiccia” e “il mio compito è prendere a calci nel culo, non perdermi in chiacchiere”.


Il 10 giugno 2011, data che passerà alla storia, Duke Nukem Forever esploderà come la dinamite e sarà disponibile presso i rivenditori nazionali. Il Duca diventerà realtà, l’inferno si ghiaccerà e ai maiali spunteranno le ali per  prendere il volo.


Per i veri “duri” è ancora disponibile qualche copia dell’edizione Duke Nukem Forever: Palle d’acciaio, edizione da collezione ricca di leggendari contenuti ed elementi premium, come l’epico mezzo busto di Duke Nukem Bust e l’art book che racconta i dettagli dello sviluppo del gioco.


I membri del Duke Nukem First Access Club potranno essere i primi a prendere in mano i loro joystick per giocare la demo* del tanto atteso Duke Nukem Forever. I fan possono diventare soci dell’ultra-exclusivo First Access Club in diversi modi: pre-ordinando il gioco presso i rivenditori selezionati o acquistando Borderlands Game of the Year Edition su Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.


I fan di Duke sono invitati a visitare il sito ufficiale www.dukenukemforever.com dove troveranno contenuti entusiasmanti e dettagliate informazioni.


2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).


* La demo richiede una connessione internet ed è giocabile tramite Xbox LIVE, PSN o PC

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×