GameStorm

News del 25 maggio 2011

Duke Nukem tour

l Duca sta arrivando in Italia con gomma in bocca e armi spianate!


I fan e i giocatori italiani di Duke Nukem sono invitati dal Duca in persona a provare per primi Duke Nukem Forever prima che prenda d’assalto tutti i negozi il 10 giugno.

Il ‘Come Get Some Tour!’ di Duke Nukem Forever arriverà in Italia il 4 e 6giugno.

Il 4 giugno il caravan di Duke, un fantastico Airstream fatto su misura, si fermerà in Piazza Liberty, a Milano, per la 6a tappa del tour europeo. Il 6 giugno sarà poi a Bologna, in Piazza XX Settembre.

Siete uomini veri con palle d’acciaio? Amate le pupe tutte curve e vi piace l’azione? Allora non ci sono dubbi: siete fan di Duke. I fan e i giocatori italiani di Duke Nukem sono invitati dal Duca in persona a provare per primi Duke Nukem Forever prima che prenda d’assalto tutti i negozi il 10 giugno.

Per tutti quelli che verranno a trovarci, a Milano tra le 10.00 e le 20.00 e a Bologna tra le 9.00 e le 19.00, ci sarà un’opportunità impedibile: non solo saranno i primi a mettere le mani sull’esplosivo gioco pieno d’azione ma avranno anche la possibilità di conoscere Duke Nukem e le sue pupe.

E se questo non bastasse, tutti i visitatori del Duca riceveranno un esclusivo gadget Duke Nukem (fino a esaurimento scorte!).

E se avete il gusto dell’avventura, partecipate alla ‘Hall of Hotness’ del Duca per avere la chance di vincere un viaggio a Las Vegas. Visitate il sito www.boob-tube.eu per maggiori informazioni e le immagini più belle!

Descrizione prodotto:                                 

Segnatevi la data sul calendario: il 10 giugno 2011 è il giorno del lancio di Duke Nukem Forever, il gioco più atteso di tutti i tempi, per Xbox, PS3 e PC.

Pompate i muscoli e preparatevi a entrare negli stivali di Duke Nukem, la cui leggenda ha raggiunto proporzioni epiche negli anni passati dalla sua ultima avventura. Il Duca arriva con un arsenale di armi da paura, azione non-stop e livelli ineguagliati di interattività. Duke Nukem era e sarà sempre immortalato nella storia dei giochi; questa è la sua leggenda.

Età consentita: Duke Nukem Forever è classificato 18+ dal PEGI. Non sono ammessi giocatori al di sotto dei 18 anni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×