GameStorm

News del 25 maggio 2011

Modern Warfare 3 arriva l'8 novembre 2011

CALL OF DUTY: MODERN WARFARE 3 ARRIVA L’8 NOVEMBRE 2011

Il lancio più atteso nel mondo dell’entertainmment mette in scena un’ invasione su scala mondiale

 

Legnano, MI – 24 Maggio 2011 – Si scatena il conflitto su scala globale e la battaglia ha già una data: l’8 Novembre, quando il fenomeno Modern Warfare ritornerà con il lancio mondiale di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è il nuovo capitolo della serie di azione in prima persona #1 di Activision Publishing, Inc.(Nasdaq: ATVI) ed è sviluppato da Infinity Ward e Sledgehammer Games.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è senza alcun dubbio la più epica esperienza Call of Duty mai realizzata. Infinity Ward e Sledgehammer Games hanno lavorato instancabilmente per offrire al giocatore di Call of Duty un’esperienza di portata così grande che è davvero difficile immaginarla e con un tale livello di creatività e di pulizia che alzeranno il livello qualitativo del genere” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, Inc. “La passione e l’energia dei nostri sviluppatori si riflettono in ogni aspetto del titolo. Dal gameplay innovativo, all’intensità cinematografica, al multiplayer più avanzato di sempre, Modern Warfare 3 alzerà ancora una volta l’asticella per questo incredibile franchise.”

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.callofduty.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×