GameStorm

News del 4 maggio 2011

FIFA 12 - Indiscrezioni sull'impact engine

Il nuovo Impact Engine di FIFA 12 sarà l'elemento che rivoluzionerà la serie, infatti il nuovo sistema sarà basato sul calcolo della fisica dei giocatori, conferendo un ulteriore realismo alle dinamiche di gioco.

"E' il maggior cambiamento apportato da quando abbiamo riscritto l'engine per le console next-gen. L'introduzione del nuovo engine darà maggiore accuratezza, maggiore dinamicità, comportamenti realistici, risolverà di fatto molti dei problemi su cui non ci eravamo ancora focalizzati." dichiara Aaron McHardy di EA Canada.

Le azioni maggiormente rivisitate dal nuovo engine saranno i tackles; se ad esempio l'avversario colpirà in tackle la vostra gamba in trascinamento, avrete la possibilità di divincolarvi, ma se colpirà la vostra gamba d'appoggio, cadrete per terra come dei sacchi di patate.

"Sia l'agilità dei calciatori che l'abilità dei giocatore stesso nel riuscire a continuare nel dribbling essendo contrastato, saranno degli elementi finalmente presenti nella dinamica di gioco. Vi sarà dunque un'area di mezzo fra il ricevere un contrasto e ciò che ne risulterà: il vostro calciatore potrà quindi, secondo le proprie abilità o le vostre capacità, continuare a dribblare o rovinare per terra."

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×