News del 22-02-2007

Caccia grossa in rete per Turok

Nelle partite online incontreremo un nemico aggiuntivo e senza bandiere: i dinosauri! Nuove informazioni sulla parte online di Turok sono apparse in rete nelle ultime ore confermando una consistente parte del gioco dedicata al multiplayer via Internet, su entrambi i formati previsti (Xbox 360 e PlayStation 3) per il "classico" numero totale di 16 utenti in contemporanea.

A quanto sembra, le partite online di Turok rivedranno tutte le modalità classiche come il deathmatch e lo scontro a squadre, con la grossa particolarità che sulla mappa ci saranno anche i dinosauri, creando un elemento aggiuntivo di pericolo e una minaccia non indifferente per tutti i giocatori. Resta da vedere, precisamente, come veranno introdotti nel gameplay delle partite di rete, ma non è un male che si provino idee innovative per migliorare la varietà del gioco in rete.

La versione completa dovrebbe presentarsi nei negozi europei, salvo ritardi e imprevisti nella programmazione, il prossimo autunno preceduta da una demo giocabile che sarà distribuita via Internet leggermente in anticipo rispetto alla pubblicazione.