GameStorm

News del 22-02-2007

Caccia grossa in rete per Turok

Nelle partite online incontreremo un nemico aggiuntivo e senza bandiere: i dinosauri! Nuove informazioni sulla parte online di Turok sono apparse in rete nelle ultime ore confermando una consistente parte del gioco dedicata al multiplayer via Internet, su entrambi i formati previsti (Xbox 360 e PlayStation 3) per il "classico" numero totale di 16 utenti in contemporanea.

A quanto sembra, le partite online di Turok rivedranno tutte le modalità classiche come il deathmatch e lo scontro a squadre, con la grossa particolarità che sulla mappa ci saranno anche i dinosauri, creando un elemento aggiuntivo di pericolo e una minaccia non indifferente per tutti i giocatori. Resta da vedere, precisamente, come veranno introdotti nel gameplay delle partite di rete, ma non è un male che si provino idee innovative per migliorare la varietà del gioco in rete.

La versione completa dovrebbe presentarsi nei negozi europei, salvo ritardi e imprevisti nella programmazione, il prossimo autunno preceduta da una demo giocabile che sarà distribuita via Internet leggermente in anticipo rispetto alla pubblicazione.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×