GameStorm

News del 13 aprile 2011

Call of Duty Black Ops Escalation in arrivo il 3 maggio

CALL OF DUTY: BLACK OPS ESCALATION IN ARRIVO IL 3 MAGGIO IN ANTEPRIMA SU XBOX LIVE

Il nuovo pacchetto di mappe scaricabili segue il lancio del primo DLC da record; tra 21 giorni la nuova invasione globale.

Legnano, MI – 12 Aprile 2011 – Call of Duty: Black Ops, il fenomeno videoludico globale che ha battuto ogni record nel mondo dei videogiochi e dell’entertainment, alza ancora una volta la posta in gioco con l’annuncio dell’arrivo, il prossimo 3 Maggio, di Call of Duty Black Ops Escalation, il nuovo pacchetto di mappe aggiuntive scaricabili. Call of Duty: Black Ops continua ad attrarre in tutto il mondo milioni di giocatori online, che hanno fatto registrare più di 2 miliardi di ore di gioco. First Strike, il primo pacchetto di mappe aggiuntive, ha frantumato i record di lancio di Xbox LIVE dalla sua uscita lo scorso Febbraio quando ha superato la cifra di 1.4 milioni di download nelle sue prime 24 ore. Il secondo map pack, Escalation, sarà reso disponibile in anteprima su Xbox LIVE ed offrirà quattro nuovissime mappe multiplayer ed un’esperienza Zombie unica e mai tentata prima d’ora.

“Nel creare le mappe multiplayer di Escalation – Zoo, Convoy, Hotel and Stockpile – il team si è prefisso l’obiettivo di realizzare esperienze differenti tra loro e assolutamente compiute, per dare ai giocatori la varietà di ambientazione e modalità di gioco che desiderano,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head di Treyarch,. “Non voglio rovinare la sorpresa a tutti gli amanti delle mappe Zombie ma posso solo dire che Call of the Dead porterà quest’esperienza ad un altro livello.”

Sviluppato da Treyarch ed edito da Activision Publishing, Inc. (NASDAQ: ATVI), Call of Duty: Black Ops è classificato PEGI 18+. Per ulteriori Informazioni su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops e via Twitter @Treyarch.

Per festeggiare il nuovo lancio, a partire da venerdì 6 Maggio Treyarch ospiterà un Weekend Doppio XP.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×