GameStorm

News del 8 aprile 2011

Xbox ha bisogno di te

Xbox ha bisogno del tuo aiuto per entrare nella storia e stabilire un nuovo record! Il prossimo sabato 23 aprile cercheremo infatti di stabilire un nuovo record per il Guinness dei Primati grazie alla “Più grande gara online sui 100 metri” con Kinect Sports e Xbox LIVE.

Inizia ad allenarti e a scaldare i muscoli! Lo farà anche un grande talento sportivo italiano, testimonial della sfida, che il prossimo 13 aprile si cimenterà in alcune gare di Kinect Sports.

Resta sintonizzato sulla pagina italiana di Facebook dedicata a Kinect e su Inside Xbox, il canale all'interno della dashboard di Xbox dove potrai provare a scoprire di chi si tratta e poi ammirare le immagini e i filmati delle prodezze sportive di … beh, ancora qualche giorno e lo scoprirai!

Ma questo allenamento è solamente un passo verso l'attesissimo sprint che porterà Xbox nel Guinness dei Record, grazie ai milioni di utenti in tutto il mondo che gareggeranno contemporaneamente sui 100 metri. Per prendere parte al tentativo di record, connettiti sabato 23 aprile alle 19. Tutti gli sprinter saranno ricompensati con un'esclusiva t-shirt per il proprio avatar dedicata all'evento.

Questa gara è solamente uno dei divertentissimi eventi che saranno organizzati durante il lungo week end su Xbox LIVE: ogni utente LIVE potrà infatti accedere e godere dei vantaggi di un abbonamento Gold che da diritto a giocare in multiplayer e vedere i più recenti film o ascoltare le canzoni più famose su Zune.

Xbox Nation il weekend LIVE in cui tutti potranno vivere i vantaggi di un abbonamento Gold si terrà da giovedì 21 aprile a lunedì 25.

Non perdere l'occasione di provare il magico universo di Xbox LIVE e di vincere alcuni fantastici premi.

Alcuni dati di Xbox LIVE

30 milioni di utenti LIVE nel mondo.

In Italia:

  • +42% di console collegate a LIVE anno su anno (dati dicembre 2010 su dicembre 2009);

  • +47% utenti GOLD anno su anno;

  • +44% utenti non paganti;

  • +122% di download di espansioni e add-on anno su anno;

  • Un catalogo che conta 357 titoli Arcade e 1724 giochi Indie;

  • Il 40% degli utenti ha scaricato almeno un capo di abbigliamento o un oggetto per personalizzare il proprio Avatar, scegliendolo tra oltre 5000 disponibili.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×