GameStorm

News del 7 aprile 2011

Arriva Ducati Challenge !

ARRIVA DUCATI CHALLENGE!

Digital Tales e Ducati siglano un accordo di licenzaIl nuovo titolo in uscita a Maggio

Milano, Aprile 2011 - Digital Tales www.dtales.it, società che realizza applicazioni software di Interactive Advertising, corsi e piattaforme E-Learning, Videogiochi e Commercial in Computer Grafica, ha annunciato di aver sottoscritto un importante accordo di licenza con Ducati, per lo sviluppo del videogioco “Ducati Challenge” che uscirà per iPhone (con supporto al retina display), iPad e Sony PSP all’inizio di Maggio. 

Il titolo, sviluppato dal team milanese di Digital Tales, è un entusiasmante racing game 3D che permetterà al videogiocatore di guidare i modelli di serie più potenti delle 6 categorie della gamma di prodotto Ducati my2011: Monster, Hypermotard, Diavel, Multistrada, Streetfighter e Superbike. 

Veloci circuiti da gara, tortuosi tornanti di montagna, stretti borghi medioevali, caotiche metropoli e calde vallate desertiche faranno da sfondo a sfide all’ultima curva in cui sfogare in sicurezza tutta la potenza dei gioielli di casa Ducati. 

Il gioco si baserà su tre differenti modalità di gioco di cui due in Single Player: la prima sarà una modalità “Championship” con 3 campionati di difficoltà crescente, la seconda la più immediata e classica “Quick-Race”, dove dopo aver scelto moto e circuito si scenderà in pista per vincere una gara. I circuiti e le moto disponibili verranno sbloccati nella modalità Campionato.

La terza modalità di gioco è in Multiplayer per sfide fino a 4 giocatori in Wi-Fi.

Ad impreziosire il tutto, entusiasmando maggiormente tutti gli appassionati Ducati e delle 2 ruote in generale, sarà presente una ricchissima Sezione Extra con immagini esclusive Ducati, obiettivi da sbloccare ed una Sezione Options con la possibilità di ascoltare la propria playlist musicale all’interno del gioco e tarare la sensibilità della moto o gli aiuti alla guida!

Il rombo di ogni singolo motore è stato registrato dalle moto reali per offrire un’esperienza coinvolgente a tutti gli appassionati Ducati. 

Ducati Challenge: passione e divertimento su due ruote a “portata di mano”. 

Canale Youtube:  http://www.youtube.com/user/DigitalTales

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×