GameStorm

News del 7 aprile 2011

Disponibile il 2° volume di Assassin's Creed The Fall

IL SECONDO VOLUME DI ASSASSIN’S CREED THE FALL DISPONIBILE DA OGGI IN TUTTE LE EDICOLE E LIBRERIE SPECIALIZZATE IN FUMETTI

Milano, 6 aprile 2011 — Ubisoft e Panini Comics annunciano l’uscita del secondo volume del fumetto Assassin’s Creed The Fall, disponibile da oggi in tutte le edicole e librerie specializzate in fumetti al prezzo di 3,00 €.

Il secondo volume di Assassin’s Creed The Fall è disponibile in due versioni, impreziosite da differenti artwork di copertina. Entrambe le edizioni contengono un codice per scaricare gratuitamente l’armatura Drachen per Assassin’s Creed Brotherhood e differiscono unicamente nella presenza del codice per la versione Xbox 360 o PlayStation3 del gioco.

Assassin’s Creed The Fall narra le vicende di un nuovo membro della setta degli Assassini, Daniel Cross, e del suo antenato Nikolai Orelov. Il fumetto esplora un’ambientazione inedita per i fan di Assassin’s Creed ed offre una suggestiva visione della Russia nel periodo compreso tra il 1890 e il 1917. Scritto e illustrato con la collaborazione di Cameron Stewart (Batman & Robin, Catwoman) e Karl Kerschl (Superman, Flash), Assassin’s Creed The Fall offre una perfetta miscela di azione, storia e mistero.

Per maggiori informazioni sui giochi della serie Assassin’s Creed, visitate il sito web ufficiale all’indirizzo www.assassinscreed.com, o seguiteci su Facebook www.assassinscreed.com/facebook.

Per maggiori informazioni sui fumetti di Panini Comics, visitate il sito web www.paninicomics.it.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×