GameStorm

News del 4 aprile 2011

Xtreme: Nuovo accordo di licenza con AC MILAN!

XTREME: NUOVO ACCORDO DI LICENSING CON A.C. MILAN

Siglato un accordo di licenza con Adidas per la produzione di accessori per console, pc e telefonia con il marchio A.C. Milan

Gallarate, Marzo 2011 – Xtreme ha firmato un importante accordo di licensing con Adidas, che prevede la realizzazione e commercializzazione in esclusiva per il mercato italiano di accessori dedicati ad una delle squadre più forti e di spicco del mondo calcistico con il brand “A.C. MILAN”.

La gamma di accessori “A.C. Milan” comprenderà numerosi articoli con linee dedicate per tutte le principali console come DS, WII, PSP, PS2 e PS3 ed anche una linea realizzata per i cellulari.

Tutti i prodotti saranno innovativi per i design proposti, la cura dei materiali utilizzati, l’attenzione nelle finiture e, certamente, in perfetto stile “rosso-nero” per tutti gli appassionati tifosi che potranno dare sfoggio della loro fede calcistica anche grazie agli accessori Xtreme.

“Xtreme crede fortemente in questo nuovo accordo di licensing, perseguendo il suo obiettivo di espansione volto in questo caso a raggiungere un target di pubblico maschile sempre più vasto; - ha dichiarato Andrea Curioni, direttore commerciale Xtreme –la passione italiana per il calcio, si sa, conquista grandi e piccini!" Xtreme Comunicato Stampa_Nuovo accordo di licenza con AC MILAN!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×