GameStorm

News del 4 aprile 2011

Nuova collezione di accessori per il gaming POWER A LEGO

La nuova collezione di accessori POWER A LEGO per i videogiocatori presto in Italia grazie a WT&T e One Way Management

Grazie alla collaborazione commerciale tra WT&T e One Way Management, da Aprile 2011 saranno disponibili in Italia i nuovi accessori POWER A, ispirati ai famosissimi mattoncini LEGO.

Piacenza, 21 marzo 2011 – In arrivo ad aprile 2011, grazie a WT&T e One Way Management la nuovissima collezione di accessori LEGO, prodotti da Power A.

Nel 2007 Power A ha lanciato il suo primo prodotto licenziato ispirato ai famosi mattoncini. Oggi Power A ha una licenza esclusiva per la produzione di accessori (per i videogiocatori) con il marchio LEGO.

“Questa nuova linea di prodotti” commenta Francesco Cafiero, responsabile di One Way Management “dopo la trasposizione virtuale attraverso i noti videogame, permetterà ai videogiocatori di vivere realmente delle esperienze di gioco coi famosi mattoncini”.

I diversi kit ed accessori, che da sempre POWER A produce per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, garantendone la massima qualità ed affidabilità, saranno disponibili per le console Nintendo.

Lego Brick Game Cases

La Lego Brick Game Cases collection, comprende un assortimento di 3 custodie per i giochi delle console Nintendo DS, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL.

Costruiti con il materiale ufficiale dei LEGO, oltre che proteggere i giochi, permetteranno agli utenti di dare sfogo alla loro creatività, diventando parte integrante delle costruzioni.

Le custodie per i giochi saranno disponibili nei colori rosso, blu e verde.

Lego Armor Case Starter Kit

Grazie allo starter kit, i possessori di Nintendo DSi si potranno immergere nel mondo dei LEGO, personalizzando la loro console portatile coi famosi mattoncini.

Il kit comprende la custodia per la console, le custodie per i giochi, una stylus, il carica batterie per l’auto e il “cleaning pad” che riprende il design dei famosi mattoncini.

Il kit sarà disponibile in rosso e blu.

Lego Play & Build Remote

Il Lego Play & Build Remote è un controller di gioco completo per la console Wii, che gli utenti potranno costruire e modificare grazie alla superficie completamente personalizzabile prodotta con la tecnologia LEGO.

Il Play & Build Remote (compatibile con il Wii MotionPlus) comprende il controller, il laccetto di sicurezza, 31 pezzi LEGO, una cover per la batteria costruibile ed una standard.

 

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×