GameStorm

News del 19 marzo 2011

Monster Jam: Path of Destruction da oggi nei negozi

 

MONSTER JAM: PATH OF DESTRUCTION

DA OGGI NEI NEGOZI ITALIANI!

Milano, Legnano – 18 Marzo 2011 – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Feld Motor Sports annunciano oggi l’arrivo nei negozi italiani di Monster Jam: Path of Destruction. Il gioco, che è disponibile per PlayStation3, Nintendo Wii e DS, offre l’esperienza Monster Jam definitiva grazie alla presenza di tanti autentici mezzi della licenza Monster Jam, di numerosi stadi realisticamente ricostruiti e di un livello di distruzione completa.

Monster Jam: Path of Destruction rende gli effetti luminosi, il rombo dei motori e l’incredibile azione e distruzione del popolare show itinerante alla portata di tutti i fan. I giocatori potranno infatti mettersi al volante di 28 tra i più amati mezzi Monster Jam, tra cui Grave Digger, Maximum Destruction e Grinder o disegnare il proprio, unico Monster Truck con un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione, e potranno scatenarsi in acrobazie aeree o stunt incredibili, distruggendo ogni cosa sul loro cammino, nonché mettere in pratica i suggerimenti dei migliori piloti del Monster Jam come Dennis Anderson e Tom Meents.

Nella modalità single player, l’obiettivo è diventare il migliore di tutti e battere la concorrenza! I giocatori si batteranno in eventi Monster Jam reali in otto autentici stadi per arrivare alle Finali Mondiali Monster Jam℠. In modalità multiplayer testa-a-testa, i giocatori potranno competere contro gli amici e la famiglia per potersi vantare di essere il più grande pilota di Monster Truck!

Ispirandosi ai reali show Monster Jam, i possessori di Wii e PlayStation3 possono inoltre personalizzare la loro esperienza di gioco con un volante Monster Jam ed un kit di sticker inclusi nella confezione*.

Per ulteriori informazioni sul gioco visitare il sito www.MonsterJam.com.

*Il bundle con il volante e gli sticker è disponibile per le versioni PS3 e Wii.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×