GameStorm

News del 15 marzo 2011

LEGO Star Wars III: nuovi personaggi

Come sapete, mancano 2 settimane all’uscita di LEGO Star Wars III: The Clone Wars ed oggi desideriamo svelarvi un altro personaggio sbloccabile che sarà presente nel gioco. 

Il protagonista di oggi appartiene alla categoria di coloro che potremmo etichettare come “gentaglia”: parliamo di Boba Fett, il più famoso cacciatore di taglie della Galassia nonché il guerriero più temuto della Galassia! Boba Fett è disponibile come personaggio sbloccabile, oltre che nel gioco, anche sul sito ufficiale del gioco. Se ancora non lo avete visitato, non indugiate ancora perché vi state perdendo una grande esperienza online dove potrete giocare nei panni dei vostri personaggi LEGO Star Wars preferiti, interagire con gli altri giocatori, risolvere enigmi e saperne di più sul gioco e sulle sue principali caratteristiche. Questo è l’indirizzo del sito: http://www.legostarwars.com!

Per sbloccare Boba Fett sul sito, basta cliccare sul tasto INVIO della tastiera del PC per far comparire il menu in cui inserire la password e poi digitare: SARLACCFOOD seguita dal comando INVIO. 

Ma non è tutto: sono infatti disponibili nuovissimi screenshot che mostrano alcuni dei tanti veicoli presenti nel gioco. Qualunque cosa vogliate fare, che sia vagare nello spazio, o combattere armate di droidi a terra o semplicemente girovagare, LEGO Star Wars III: The Clone Wars saprà accontentarvi!  Le nuove immagini mostrano lo Starfighter di Anakin, l’AT-AP, l’AT-RT, l’AT-TE, il BARC Speeder e il LAAT! 

Ecco il link da cui potete scaricare le immagini di Boba Fett e dei veicoli: http://dl.dropbox.com/u/1199392/Boba%26Vehicle_Reveal_Embargo_11_3_12GMT.zip 

Vi ricordo che LEGO Star Wars III: The Clone Wars sarà disponibile dal 25 Marzo per Xbox 360, PS3, PSP, DS, Wii,  PC e su 3DS come titolo di lancio della console.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×