GameStorm

News del 26 febbraio 2011

Gears of War 3: ecco la data di uscita!

Tira fuori il calendario, prendi una penna e segnati il 20 Settembre 2011, giorno in cui Gears of War 3, il titolo più atteso dell’anno, verrà lanciato in tutto il mondo.

Gears of War 3 è la gloriosa conclusione di una delle più memorabili saghe nella storia dei videogame e quindi non puoi di certo dimenticare questa data.

La storia inizia diciotto mesi dopo gli eventi di Gears of War 2 e la perdita della roccaforte umana di Jacinto. Marcus, Baird, Dom e la società continuano la loro lotta per salvare la civiltà umana, affrontando nuove minacce che arrivano direttamente dall’interno del pianeta attraverso la modalità campagna.

Ecco cos’altro possiamo aspettarci dal gioco più atteso del 2011:

    - Una storia cinematografica coinvolgente che cattura I giocatori in un gioco d’azione intimamente intenso; - Un’esperienza multiplayer cinque su cinque così come un’esperienza co-op per quattro giocatori in modalità campagna; - Nuove modalità di gioco multiplayer, tra cui la ‘Beast Mode’, che offrono una nuova svolta al gioco, in cui potrai impersonare il ruolo dell’orda di locuste e delle loro numerose variazioni! - Nuove mappe,tra cui: Trenches che si caratterizza per un’impressionante tempesta di sabbia che riduce la visibilità, così come le mappe Overpass, Mercy, Checkout e Thrashball. - Nuove armi, tra cui: The Bayonet Charge, The Retro Lancer, The Sawed-off Shotgun, The OneShot – un pesante fucile da cecchino che spara attraverso schermi o per andare in copertura e sferrare un colpo a sorpresa, The Incendiary Grenade, The Digger Launcher e qualche leggera modifica ai vecchi preferiti Hammerburst e The Classic Lancer. E non dimenticare che ora puoi utilizzare ogni arma per una mossa di esecuzione finale!

Rimani in ascolto per ulteriori aggiornamenti e tenete gli occhi aperti per altre novità sulla Beta multiplayer pubblica in arrivo!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×