GameStorm

News del 19 febbraio 2011

Fashion World Live - Annuncio

IMG, 505 Games, Funcom e la direttrice creativa Pat McGrath annunciano la piattaforma Social Media per la nuova generazione di “Fashion Lovers”

18 Febbraio 2011 - Milton Keynes – 505 Games, publisher di prodotti d’intrattenimento interattivo, in collaborazione con la compagnia IMG e il celebre sviluppatore di giochi online Funcom, annunciano oggi Fashion World Live in collaborazione con Pat McGrath, Creative Director del Mercedes-Benz Fashion Week di New York. Fashion World Live è la prima piattaforma interattiva d’intrattenimento online dedicata agli amanti della moda ed è la prima ad integrare tutti i marchi più importanti del settore nell’universo social media.      

Fashion World Live, il cui lancio è previsto per Settembre 2011, verrà presentato come il primo spazio virtuale esistente dedicato all’universo fashion, nell’ambito dei social media. Fashion World Live permette al giocatore di gestire e sperimentare tutte le sfaccettature della fashion industry - design, stile, modellazione, trucco, fotografia, sfilate e molto altro ancora. All’interno della comunità Fashion World Live, che sarà presente inizialmente su Facebook, gli utenti potranno mettere alla prova il proprio talento creativo individuale, oltre a collaborare l’uno con l’altro per creare e costruire a vari livelli, una vera e propria “fashion industry virtuale” e raggiungere la notorietà e il successo dopo ogni sfida.     

“Un luogo online realistico e creativamente legittimo, dove far collaborare addetti ai lavori o semplici ammiratori, è qualcosa che non è mai esistito fino ad ora,” dichiara Pat McGrath. “Fashion World Live dà voce al mondo della moda attraverso i social media e riflette perfettamente lo stile e il fascino di questo mondo.”

Fashion World Live presenta l’intera industria fashion ad un pubblico realmente globale, attraverso la forza comunicativa dei social media”, dichiara Peter Levy, Senior Vice Presidente e Managing Director di IMG Fashion Worldwide. “Fashion World Live rappresenta il prossimo step evolutivo del movimento portato avanti da IMG, facendo esordire l’industria della moda sui social media online.” 

Matthew Primack, Managing Director di Fashion World Live e Vice Presidente di IMG Licensing dichiara, “Fashion World Live rappresenta un punto di arrivo creativamente e commercialmente sviluppato per l’universo di consumatori interconessi tramite i social network. Questo sistema presenterà innumerevoli opportunità per i brand di largo consumo; essi si integreranno naturalmente in questo mondo virtuale alla moda, incoraggiando un legame personale con un pubblico interattivo e globale.

“La nostra partnership con IMG ha permesso la creazione di una nuova piattaforma per l’industria della moda e i suoi consumatori che potrà essere sfruttata per i prossimi 50 anni,” dichiara Tim Woodley, Head Global Brand for 505 Games. “Fashion World Live rappresenta l’esperienza definitiva di social community online dedicata al mondo della moda, nella quale esperienze e idee vengono condivise tra gli utenti in modo da ispirare creazioni e connessioni con tutti i soggetti coinvolti.”

Fashion World Live sfrutta la comunità globale presente in Facebook - e le sue innumerevoli possibilità di networking - permettendo a milioni di utenti di diventare parte integrante dell’industria delle moda,” dichiara Trond Arne Aas, CEO di Funcom. "Fashion World Live è visivamente e funzionalmente coinvolgente, offrendo uno spazio online per l'innovazione unico nel suo genere.” 

Per ulteriori informazioni su Fashion World Live visitate il sito ufficiale www.fashionworldlive.com, guardate il video su YouTube  a questo link http://www.youtube.com/user/505FamilyandFun?feature=mhum  e  collegatevi alla pagina Facebook qui di seguito

www.facebook.com/pages/Fashion-World-Live/135801473152725

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×