GameStorm

News del 17 febbraio 2011

Tecmo Koei annuncia Dynasty Warriors: Gundam 3

Tecmo Koei annuncia l’uscita europea di

DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3

Il nuovo capitolo della battaglia tra Mobile Suit è qui!

Letchworth, Herts,10 Febbraio 2010 - Tecmo Koei Europe Ltd, uno dei maggiori editori europei di videogiochi, annuncia oggi DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3 per Xbox 360 e PlayStation3. DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3 rappresenta la nuova e rivoluzionaria generazione della futuristica guerra tra Mech. Grazie alla rilevanti aggiunte in termini di gameplay e ai miglioramenti grafici, il gioco risulterà più autentico che mai.

Ambientato in un futuro dove l’intero universo è travolto da una caotica guerra, il mondo si trova ormai invaso dai giganteschi Mech chiamati Mobile Suit, che marciano inesorabili incontro ad un conflitto che coinvolge terra e spazio. In DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3 saranno presenti  tutti i personaggi e i Mech in oltre 30 anni di storia del celebre manga. I giocatori potranno buttarsi in questa galattica mischia con oltre 50 personaggi e con più di 70 Mobile Suit tratti dall’universo Gundam. Inoltre, verranno rilasciati nuovi contenuti dalle serie Mobile Suit Gundam 00, Mobile Suit Gundam UC e molti altri a seguire.    

DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3 dispone inoltre di alcuni aggiornamenti in termini di gameplay, ad esempio i tre nuovi sistemi di gioco chiamati: Partner Strike, Emergency Dash and Recovery Gauge Systems, che incrementeranno il livello tattico della serie rendendo la sfida più accattivante! Partner Strike è il sistema in grado di richiamare un Mech partner in proprio aiuto, soprattutto nei momenti cruciali durante la mischia o per cambiare, a proprio favore, le condizioni sul campo di battaglia. Emergency Dash consentirà al giocatore di eseguire nuove mosse evasive, ed evitare gli attacchi del nemico. Questo sistema è implementato in modo da permettere al giocatore di respingere le potentissime combo inferte. Il Recovery Gauge offre la possibilità di recuperare la propria energia durante le battaglie per sovvertirne l’esito finale.

Inoltre, DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3 porta con sé una nuova ambientazione che stimola l’approccio strategico. I campi di battaglia includeranno più strutture e funzioni da poter sfruttare durante gli scontri. Impadronirsi di determinate postazioni, aiuterà il giocatore a cambiare le sorti della battaglia a proprio favore. Infine, i giocatori potranno utilizzare i propri Mech preferiti per scontrarsi con altri giocatori in avvincenti sfide online o buttarsi nella modalità campagna multiplayer con un massimo di 4 giocatori in contemporanea.

DYNASTY WARRIORS:GUNDAM 3 per Xbox 360 e PlayStation3 sarà disponibile dalla prossima estate. Per maggiori informazioni visitate il sito www.tecmokoei-europe.com

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×