Legnano, MI – 1 Febbraio 2011– – Il primo nuovo contenuto multiplayer scaricabile del titolo da record Call of Duty: Black Ops è da oggi disponibile su Xbox LIVE. Lanciato oggi da Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI), Call of Duty: Black Ops - First Strike di Treyarch aggiunge cinque nuove mappe ricche di azione e ambientate in diversi angoli nel mondo. “Berlin Wall,” una nuova mappa che si sviluppa attorno attorno al Muro divenuto un simbolo a livello mondiale, dà ai giocatori accesso ad entrambi i lati della Berlino all’epoca della Guerra Fredda; “Stadium” offre una grande quantità di intensi combattimenti ravvicinati all’interno di un complesso sportivo; “Discovery” è un avamposto tedesco abbandonato lunga la costa antartica; “Kowloon” si svolge sulle alture e sui tetti di Kowloon City, Hong Kong.
“First Strike” offre anche una nuovissima esperienza per la tanto amata modalità Zombie. Il nuovo livello, denominato “Ascension”, lancia i giocatori contro orde di pericolose scimmie zombie, Zombie Sovietici che si nutrono di carne e molto altro ancora in un cosmodromo dell’era della Guerra Fredda pieno di trappole.
Il DLC Call of Duty: Black Ops - First Strike è disponibile in anteprima sul Marketplace di Xbox LIVE per Xbox 360 al costo di 1,200 Microsoft Point. Per festeggiare il lancio di Call of Duty: Black Ops - First Strike, Activision, Treyarch e Microsoft hanno organizzato per oggi un “Grudge Match” su Xbox LIVE. Le superstar del football Arian Foster degli Houston Texans e Maurice Jones-Drew dei Jacksonville Jaguars guideranno le squadre composte dai membri dello studio di Treyarch, personalità online e i fan di Black Ops in un match testa-a-testa su Xbox LIVE.
“I nostri fan sono tutto per noi. ” dichiara Mark Lamia, Studio Head di Treyarch, “ Siamo molto contenti di essere in grado di offrire alla comunità di Black Ops nuove mappe che arricchiscono la loro esperienza di gioco in multiplayer e Zombie. Il team si è veramente profuso nel creare le mappe di “First Strike” tenendo allo stesso tempo in grande considerazione la comunità al fine di assicurarsi che questo nuovo contenuto potesse offrire esperienze uniche e avvincenti per tutti i giocatori ed i loro diversi stili di gioco”.
Creato da Treyarch e edito da Activision, Call of Duty: Black Ops ha fatto la storia dell’entertainment lo scorso Novembre quando ha frantumato ogni record di vendita – stabilito sui primi cinque giorni – superando gli incassi del box office, le vendite di libri e di videogiochi e raggiungendo la cifra di oltre 650 milioni di dollari di fatturato a livello internazionale.
Per ulteriori informazioni su Call of Duty, visitare www.callofduty.com/blackops e via Twitter @Treyarch.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×