GameStorm

News del 1 febbraio 2011

L.A. Noire: Annuncio Data di Uscita

Rockstar Games annuncia la data di uscita di L.A. Noire

New York, NY – 24 Gennaio 2011 - Rockstar Games, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), e Team Bondi Pty. Ltd. sono orgogliosi di annunciare che il lancio di L.A. Noire per Xbox 360 e PlayStation3 è previsto per il 17 Maggio in Nord America e il 20 Maggio 2011 in tutta Europa.

“L.A. Noire apre per noi nuovi orizzonti,” afferma Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “La sua intensa miscela di azione e investigazione, tipica del ruolo reale del detective, rende difficile classificarlo in un genere predefinito e lo rende un thriller avvincente ed unico.”

Ambientato in una Los Angeles violenta e corrotta post Seconda Guerra Mondiale, L.A. Noire è un “crime thriller” che unisce elementi di soluzioni di crimini, ricerca di indizi, inseguimenti in auto e sparatorie con una nuova tecnologia rivoluzionaria che permette di svolgere interrogatori come non è mai stato possibile precedentemente, permettendo ai giocatori di leggere le emozioni dei personaggi per scoprire la verità.

I giocatori vestiranno i panni di Cole Phelps, un veterano decorato di guerra mentre impegnato a scalare i ranghi della polizia di Los Angeles risolvendo una serie di omicidi cruenti e di altri crimini che lo metteranno faccia a faccia con il cuore oscuro di Los Angeles durante l’età dorata di Hollywood.

Sviluppato con una speciale partnership tra Rockstar Games e Team Bondi, L.A. Noire utilizza una nuova tecnologia rivoluzionaria di scansione delle interpretazioni chiamata MotionScan. MotionScan utilizza 32 telecamere ad alta definizione che registrano il viso degli attori in 3D, trasferendo ogni dettaglio della loro interpretazione nel gioco, permettendo così ai giocatori, per la prima volta in assoluto, di interpretare ogni minima espressione facciale dei personaggi.

Per maggiori informazioni: www.rockstargames.it/lanoire.

 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×