GameStorm

News del 1 febbraio 2011

Nuova collezione di accessori POWER A

WT&T e One Way Management per il lancio della nuova collezione di accessori POWER A “Pokémon Black and White”

WT&T consolida la partnership con One Way Management per il lancio della nuova collezione di accessori POWER A “Pokémon™ Black and White”.

Piacenza, 28 Gennaio 2011 – Attesissime le nuove linee di prodotti POWER A per l’anno 2011 che, grazie alla collaborazione commerciale con One Way Management, arriveranno a breve anche in Italia, di cui WT&T è il distributore esclusivo per l’Europa.

Dal 4 Marzo, sarà disponibile per il nostro paese, la collezione di accessori Pokémon™ Black and White.

Sulla scia del successo di Pokémon Black and White (che in Giappone ha venduto oltre 2,6 milioni di copie nella prima settimana), POWER A propone ai giocatori una serie di accessori ispirati al famoso videogioco. Anche in questo caso, la gamma di prodotti spazia dai completissimi Starter Kit fino alle custodie per i giochi, passando per le stylus di ricambio coi personaggi leggendari di Reshiram e Zekrom. Una serie di accessori che gli appassionati della saga non si potranno assolutamente lasciare sfuggire!

Notevoli il Pokémon Evolution Case Kit (contenente un astuccio rigido per la console, 3 stylus raffiguranti i personaggi e 2 custodie rigide per i giochi) che raffigura Reshiram da un lato e Zekrom dall’altro e il Pokémon Caracter Zip Case che include disegni animati dei Pokémon Black and White.

I diversi kit ed accessori, che da sempre POWER A produce per migliorare l’esperienza di gioco degli utenti, garantendone la massima qualità ed affidabilità, saranno disponibili per la console portatile Nintendo (nelle varie versioni).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×