GameStorm

News del 26 gennaio 2011

Modalità Zombie di Black Ops: Soundtrack disponibile

LA SOUNDTRACK DELLA MODALITA’ ZOMBIE DI CALL OF DUTY: BLACK OPS DA OGGI DISPONIBILE

La modalità di Call of Duty amata dai fan ritorna con la collezione di musica in-game definitiva

 

Legnano, MI – 25 Gennaio 2011 – Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) e Treyarch annunciano oggi l’uscita della colonna sonora della modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops.  Disponibile su iTunes, Amazon, Zune così come presso i principali rivenditori digitali, la soundtrack della modalità Zombie offre per la prima volta nella sua interezza le 17 tracce originali composte da Treyarch appositamente per la popolarissima modalità del gioco. 

La soundtrack della Modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops, parte di un accordo di distribuzione digitale tra Activision e Fontana, la pluripremiata divisione di vendita, marketing e distruzione indipendente di Universal Music Group, è disponibile all’acquisto online sia in versione completa sia per singoli brani.

Dalla sua uscita il 9 Novembre, Call of Duty: Black Ops ha stabilito nuovi record nel mondo dell’entertainment con il lancio più grande della storia  - stabilito sui primi cinque giorni di vendita –, ed ha superato il miliardo di dollari nelle vendite mondiali con oltre 600 milioni di ore di gioco fatte segnare dai fan di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su Call of Duty, visitare il sito www.callofduty.com/blackops o Twitter @JD_2020.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×