GameStorm

News del 24 gennaio 2011

Puzzle Bobble Universe - In arrivo su Nintendo 3DS

PUZZLE BOBBLE UNIVERSE

STA PER ARRIVARE SU NINTENDO 3DS

Un grande classico della serie entra in una nuova dimensione 

Londra, 21 gennaio 2011 – Square Enix Limited, publisher dei prodotti per l’intrattenimento interattivo di SQUARE ENIX in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato in data odierna che PUZZLE BOBBLE UNIVERSE, l’ultima avventura della serie di classici puzzle game, uscirà in Europa e negli altri territori PAL in esclusiva per NINTENDO 3DS. Il gioco sarà pubblicato nel periodo di lancio del Nintendo 3DS.

In PUZZLE BOBBLE UNIVERSE i fratellini Bub e Bob si trovano di nuovo in un mare di guai. Questa volta sono alle prese con una nave spaziale senza equipaggio e una misteriosa richiesta d’aiuto. I due draghetti ancora non lo sanno, ma i pianeti che li circondano hanno dei portali speciali. Questi varchi sono stati aperti, facendo fuoriuscire fiumi di bolle, che si stanno rapidamente trasformando in pericolose masse di scorie spaziali. Bob viene catturato da un temibile Boss e Bub deve agire in fretta per mettere in salvo i pianeti e tutti i loro abitanti.

Larry Sparks, vice presidente brand per i terriori PAL di Square Enix Ltd. ha commentato: “In PUZZLE BOBBLE UNIVERSE il coloratissimo gioco originale è stato completamente ripensato in 3D. Le caratteristiche del gameplay e gli effetti visivi tipici della serie si adattano perfettamente alle nuove possibilità della console. PUZZLE BOBBLE UNIVERSE è senz’altro un titolo imperdibile per chiunque abbia un Nintendo 3DS.”

Per maggiori informazioni su PUZZLE BOBBLE UNIVERSE, visita il sito ufficiale www.puzzlebobbleuniverse.com (presto disponibile).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×