GameStorm

News del 2 dicembre 2010

Venduti 2,5 milioni di sensori Kinect per Xbox 360

Venduti 2,5 milioni di sensori Kinect per Xbox 360

 

Milano, 2 dicembre 2010 - Microsoft ha annunciato oggi che il Black Friday, che da tradizione segna l'inizio della stagione dello shopping natalizio americano, ha spinto le vendite di Kinect per Xbox 360 fino a 2,5 milioni di unità in tutto il mondo, da quando è stato lanciato circa 25 giorni fa.

"Siamo entusiasti della risposta dei consumatori verso Kinect e stiamo lavorando intensamente con i nostri partner per accelerare la produzione e le spedizioni di Kinect per tenere il passo con la domanda" ha dichiarato Don Mattrick, presidente dell'Interactive Entertainment Business di Microsoft. "Con le vendite che hanno già superato 2,5 milioni di unità in soli 25 giorni dalla data di lancio, siamo sulla strada giusta per raggiungere la nostra previsione di 5 milioni di unità vendute entro il prossimo Natale."

Kinect è disponibile presso più di 60,000 riveditori in 38 Paesi. E' l'unico sistema di intrattenimento senza controller che permette di gestire giochi, film, musica con il solo gesto della mano.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×