GameStorm

News del 1 dicembre 2010

IVDC 2010 - Mancano solo pochi giorni!

Solo pochi giorni all'IVDC 2010!
 
Pubblico proveniente da tutto il mondo per le tre giornate dell'evento.

 
 
L'Italian Videogame Developers Conference (IVDC) 2010, che si terrà all'Università LUISS Guido Carli di Roma venerdì 3, sabato 4 e lunedì 6 dicembre, si prepara a ricevere un intenso flusso di pubblico nazionale e straniero alla tre giorni di kermesse.
 
“Mancano soltanto pochi giorni alla terza edizione della conferenza e tutti i segnali indicano che l'interesse all'interno della comunità italiana del game development non è mai stato così elevato” ha dichiarato Marco Accordi Rickards, Direttore e Chairman dell'IVDC. “La nostra scelta di lasciare l'evento gratuito e aperto al pubblico e di adottare l'inglese come lingua ufficiale della conferenza ha senza dubbio fatto lievitare l'attenzione verso l'IVDC presso gli appassionati e gli addetti ai lavori di tutto il mondo. Quello che ci auguriamo è che essi non solo apprezzino il programma della conferenza, ricco di relatori nazionali e internazionali, ma anche Roma stessa – non c'è periodo migliore per visitarla se non dicembre!”.
 
Questa edizione dell'IVDC non vanta soltanto personalità dell'industria dei videogiochi, ma anche l'area consumer IVDC PLAY, collocata al Technotown di Villa Torlonia, a breve distanza dall'Università LUISS Guido Carli, dove verranno mostrati e potranno essere provati gli ultimi giochi dei game developer italiani.
 
“In Italia stiamo facendo grandi passi nella costruzione della nostra industria e di una conoscenza che possa dar vita a un vero e proprio leader mondiale, e l'IVDC è il nostro biglietto da visita alla comunità internazionale. Coloro che parteciperanno all'IVDC saranno colpiti, istruiti e, soprattutti, ispirati da ciò che l'Italia ha da offrire” ha concluso Marco Accordi Rickards.
 
 
Per maggiori informazioni sull'IVDC 2010, potete contattare Eliana Bentivegna a direzione@aiomi.it o Kristien Wendt a Kristien@charactercomms.com.
 
Per maggiori dettagli sull'IVDC 2010, potete visitare www.ivdconf.com e seguire la conferenza su www.twitter.com/ivdc2010

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×