GameStorm

News del 11-01-2007

Sony contenta delle funzionalità della PS3

Kaz Hirai ha detto che nessun altro sistema spinge la tecnologia in avanti come la PS3 ed ha detto ridimensionato i complimenti che tutto il mondo sta dando al Nintendo Wii.

Paelando durante il CES alla rivista 'Blu-ray Today', il presidente Sony Kaz Hirai ha difeso le capacità della PlayStation 3 e la decisione Sony di uscire dalla tecnologia Blu-Ray. "Ho sentito molte persone dire che i sistemi dei nostri concorrenti sono potenti come la PS3. Questo è semplicemente non vero. Nessun altro sistema next-generation spinge la tecnologia avanti come la PS3".

Hirai ha poi aggiunto: "Ho sentito la gente dire che un veicolo ad alta capacità come il Blu-Ray non eè necessario in un sistema di computer della futura generazione. Semplicemente non puoi attenderti che i 9GB di capacità trovati nei DVD di oggi possano esser sufficienti per contenere i giochi di domani".
Parlando poi nello specifico del gioco PS3 del lancio, Resistance: Fall of Man , Hirai ha notato come quel gioco "semplicemente non sarebbe possibile su nessun altro sistema senza l'uso di dischi multipli".......

Link di riferimento: http://www.playreview.it/public/coranto/ultimissime/2007/01/11/hirai-difende-funzioni-ps3.shtml

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×