GameStorm

News del 17 novembre 2010

In Stazione Centrale a Milano si balla con un Videogame

IN STAZIONE CENTRALE A MILANO SI BALLA CON UN VIDEOGAME


Un flash mob di un gruppo di ballerini rende meno isterica e più divertente l’attesa dei viaggiatori con un videogame che ha già fatto ballare 4 milioni di persone


Milano, 12 novembre 2010. Ha già fatto ballare più di 4 milioni di persone in tutto il mondo. È uno dei videogame per Wii più venduti in assoluto. Adesso anche i più timidi e impacciati possono imparare a ballare grazie a Just Dance 2, gioco per Wii che offre 45 brani diversi corredati da spettacolari coreografie che spaziano dai classici del pop alle hit del momento. Il successo ottenuto è stato così travolgente che a Milano, in Stazione Centrale, è in corso un flash mob insolito ed interessante. Praticamente dei ballerini coinvolgono i viaggiatori in partenza o in attesa del proprio treno in coreografie e balli di gruppo. Il tutto per rendere l’attesa meno tragica e più divertente e per imparare i passi delle hit più famose.
Dalla spumeggiante Katy Perry ai leggendari Rolling Stones, dall’energica Rihanna all’indimenticabile James Brown, dall’inossidabile Cher al remix di Fatboy Slim dell’intramontabile Body Movin dei Beastie Boys, Just Dance 2 offre una tracklist adatta a tutti i gusti.
Ed è così che tutti i viaggiatori possono mantenersi in forma controllando le calorie consumate nella modalità Just Sweat e organizzare delle vere e proprie sfide 4 contro 4 all’ultimo passo di danza grazie alla modalità Dance Battle. Grande divertimento poi con la modalità Duetto, che permette di vivere dei momenti di assoluto successo ed eseguire famose coreografie create appositamente per due giocatori. Just Dance 2 promette di diventare il compagno inseparabile non solo per feste e party casalinghi, ma anche per un viaggio all’insegna del ballo. Anche chi aspira a partecipare ad Amici piuttosto che a Wanna Dance potrà allenarsi direttamente da casa o in Stazione Centrale a Milano per affinare il proprio talento e raggiungere la fama tanto desiderata. 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×