GameStorm

News del 4 novembre 2010

Marvel Vs Capcom 3 - Art Contest

Marvel Vs Capcom 3 Art Contest!

Capcom ti offre l’opportunità di mostrare la tua personale rappresentazione dei supereroi di Marvel Vs Capcom 3 a milioni di fan.

Capcom UK selezionerà i migliori lavori artistici tra quelli partecipanti, il vincitore si aggiudicherà una console PS3 o una Xbox 360 e una copia di Marvel Vs Capcom 3: Fate of Two Worlds, una stampa incorniciata dell’artwork vincente e l’inclusione dell’illustrazione all’interno dell’edizione speciale del gioco. Per tutte le informazioni su regolamenti e modalità di partecipazione cliccate su:

http://www.capcom-europe.com/blog/2010/11/marvel-vs-capcom-3-art-contest/

Il gioco include una profonda schiera di supereroi, guerrieri leggendari, eroi dei videogame e gli immancabili super-cattivi riuniti, per la prima volta, per un unico scopo. Il tema del concorso è ‘Fight with Greatness’. Come interpretarlo sta ovviamente alla vostra fantasia …

Racconta una storia usando nient’altro che la tua immaginazione e uno stile artistico originale ...
 
Aprirete le porte ad una battaglia colossale tutti-contro-tutti ? O preferite concentrarvi su un numero selezionato di personaggi ?

L’unico limite è la vostra immaginazione!

Se avete bisogno di fonti d’ispirazione fate un salto su www.alvinleeart.com per dare un occhio ad alcuni artwork ispirati alla serie.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×