GameStorm

News del 3 novembre 2010

Borderlands Edizione Gioco dell'Anno disponibile in Italia

Borderlands Edizione Gioco dell’Anno è disponibile da oggi anche in Europa


Ogni copia contiene il certificato Duke Nukem Forever First Access Club che garantirà ai soci del Club l’accesso anticipato alla demo giocabile di Duke Nukem Forever


29 ottobre 2010 – 2K Games e Gearbox Software annunciano l’uscita dell’esplosiva versione di Borderlands Edizione Gioco dell’Anno, disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e PC.


L’edizione speciale contiene la versione completa del gioco campione di vendite Borderlands, i 4 nuovi add-on e il voucher per il Duke Nukem Forever First Access Club, che permetterà ai giocatori di accedere anticipatamente alla demo giocabile del leggendario attesissimo titolo Duke Nukem Forever.


“Grazie a Borderlands Edizione Gioco dell’Anno i fan potranno sperimentare tutto ciò che lo scorso anno ha sorpreso ed entusiasmato i giocatori, usufruendo di contenuti aggiuntivi e bonus esclusivi”, ha dichiarato Christoph Hartmann, presidente di 2K. “L’edizione speciale contiene più di 17 milioni di armi, l’accesso anticipato al Re degli sparatutto e una serie di contenuti extra che assicurano un’azione esplosiva su console e PC.”


Borderlands Edizione Gioco dell’Anno è una collezione di grande valore dello sparatutto di fantascienza firmato dal pluripremiato studio di sviluppo Gearbox Software, che ha catturato l’immaginazione e l’attenzione degli amanti del single-player e della modalità di gioco cooperativa di tutto il mondo. I 4 contenuti aggiuntivi presenti nel pacchetto sono The Zombie Island or Dr. Ned*, Mad Moxxi’s Underdome Riot*, The Secret Armory of General Knoxx*, e l’ultima selvaggia avventura Claptrap’s New Robot Revolution* dove i giocatori uniranno le loro forze per cercare di sopprimere gli infami assassini Ninja Claptrap.


Borderlands ha PEGI 18+ ed è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. I DLC The Zombie Island or Dr. Ned, Mad Moxxi’s Underdome Riot, The Secret Armory of General Knoxx, e New Robot Revolution sono disponibili anche separatamente sul Marketplace Xbox LIVE per Xbox 360 a 800 punti Microsoft e sul Network PlayStation e PC a $9.99.


Duke Nukem Forever farà il suo attesissimo debutto nel 2011 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Duke Nukem Forever non ha ancora PEGI.


Per ulteriori informazioni visitate i siti ufficiali www.borderlandsthegame.com e www.dukenukem.com.


2K Games è una divisione di 2K, etichetta di pubblicazione di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×