GameStorm

News del 3 novembre 2010

Zumba Fitness / Kinect - Annuncio

p { margin-bottom: 0.21cm; }

RESTA IN FORMA DANZANDO AL RITMO DI ZUMBA FITNESS

ARRIVA A NOVEMBRE UN NUOVO ENTUSIASMANTE TITOLO DANCE FITNESS PER XBOX 360 KINECT - JOIN THE PARTYTM!

 

2 Novembre 2010 - Milton Keynes, UK – 505 Games annuncia oggi che il 26 di novembre uscirà il nuovo Zumba Fitness, videogioco ispirato al celebre programma fitness a ritmo di musica latino-americana che ha contribuito al dimagrimento in allegria di oltre 7,5 milioni di persone, in 105 Paesi in giro per il globo. All’esordio su Kinect per Xbox 360, l’esercizio tipico dello Zumba unisce il classico ritmo latino-americano ai passi di danza più hot del panorama internazionale. Zumba Fitness è il gioco perfetto per iniziare a scolpire il proprio corpo nel modo migliore, senza un controller di gioco.

Nella modalità Zumba “exergame”,, il giocatore potrà imparare o perfezionare ben nove stili di danza diversi: Reggaeton, Merengue, Salsa, Cumbia, Hip-Hop, Mambo, Rumba, Flamenco e Calypso. Il gioco include 30 tracce musicali coinvolgenti -alcune in esclusiva per il titolo - e incredibili passi di danza che potranno essere performati grazie alla supervisione del creatore dello Zumba, Beto ed ai celebri istruttori Gina Grant e Tanya Beardsley. Non ha importanza quale sia il livello di abilità, Zumba Fitness è accessibile a tutti grazie alla modalità ‘Impara i Passi’. Inoltre si potranno impostare diversi livelli di sfida, da Esordiente a Esperto in 5 ambientazioni dinamiche. Ad ogni passo di danza ben eseguito, l’intera pista da ballo si trasformerà presto in un vero e proprio party con effetti speciali e ballerini scatenati.

“Il popolarissimo programma Zumba, ha catturato l’attenzione dei fitness club di tutto il mondo, così abbiamo colto al volo l’occasione di ispirarci ad un brand all’apice del suo successo”, commenta Ian Howe, Managing Director di 505 Games. “Siamo orgogliosi di offrire qualcosa di assolutamente nuovo per il lancio di Kinect e non vediamo l’ora di farlo provare ai giocatori.”

I giocatori potranno collaborare con altri compagni ballerini per raggiungere il punteggio record o competere l’uno contro l’altro nell’apposita modalità multiplayer Zumba Attack.

Inoltre, è possibile loggarsi al servizio Xbox LIVE e giocare con gli amici fino ad un massimo di 8 giocatori in contemporanea. Per il futuro, sono già previsti contenuti scaricabili per aggiungere nuove tracce e passi di danza per mantenere alta la temperatura del party.

Pubblicato da 505 Games, Zumba Fitness per Kinect sarà disponibile a partire dal 26 Novembre. Le versioni Wii e PlayStationMove sono previste per i primi mesi del 2011.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×