GameStorm

News del 23 ottobre 2010

Nuovo Carnival: Arriva il Luna Park! disponibile per Wii

Nuovo Carnival: Arriva il Luna Park! è da oggi disponibile per Nintendo Wii

 

22 ottobre 2010 – è da oggi disponibile per Nintendo WiiTM il titolo di 2K Play Nuovo Carnival: Arriva il Luna Park!, nuova uscita legata al famoso franchise che ha venduto più di 6 milioni di copie e che ha affollato i salotti di tutto il mondo riunendo e divertendo tutti i membri della famiglia, dai più giovani ai nonni.

“I giochi dedicati all’intrattenimento famigliare hanno acquisito una notevole importanza e abbiamo ritenuto necessario far fare un ulteriore passo avanti al noto franchise Carnival Games accrescendo l’esperienza di gioco e introducendo nuove migliorie” ha dichiarato Steve Lux, vice presidente dello sviluppo del business per 2K Play.

La versione Wii del titolo offre più di 30 nuovi giochi e attrazioni, senza tralasciare i classici Tiramisù, Quadrifoglio, Trattore da tiro, Tiro fortunato e la sempre spaventosa Casa Infestata. I giocatori più abili riceveranno buoni premio con i quali potranno scegliere tra più di 300 coloratissimi premi: dalle rocce lunari ai corni di narvalo e agli stivali spaziali.

Per la prima volta nella storia del premiato franchise, il gioco è compatibile con il controller Wii MotionPlus che permetterà di giocare con maggiore precisione. Grazie alla nuova modalità multiplayer fino a 4 giocatori, sarà possibile giocare in modalità cooperativa o organizzare sfide testa a testa con amici, genitori e nonni!

“La tecnologia Wii MotionPlus è un importante passo avanti per Nuovo Carnival: Arriva il Luna Park!”, hanno commentato Patrick Wilkinson e Harley Howe, responsabili dello studio di sviluppo del gioco Cat Daddy Games. “La precisione raggiunta nel gioco rende le sfide molto più realistiche e l’esperienza di gioco più attuale e al passo con i tempi”.

Le vacanze sono dietro l’angolo e Nuovo Carnival: Arriva il Luna Park! sarà disponibile dal 5 novembre anche in versione DS per accompagnare piccoli e grandi viaggiatori con nuovi giochi e grandi novità, tra le quali la funzione Photo Op che immortalerà, tramite la fotocamera, i momenti di trionfo e le reazioni dei giocatori.

Nuovo Carnival: Arriva il Luna Park! è disponibile da oggi per Nintendo Wii e uscirà il 5 novembre p.v. per Nintendo DS. Il gioco ha PEGI 3+

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale www.newcarnivalgames.com

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di pubblicazione di Take‐Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×